Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ben è l'assistente del coach, il coach Martinez era quello morto sull’albero. Comunque con la gamba in quello stato, non penso durerà molto.Non so perché, ma ho tanto la sensazione che quando Misty dice al coach che "hanno bisogno di lui" lo intendeva in un senso... poco convenzionale![]()
Ben è l'assistente del coach, il coach Martinez era quello morto sull’albero. Comunque con la gamba in quello stato, non penso durerà molto.
Quella che ha le “visioni”, che poi sono reali come il cervo putrefatto.Aiutami: qual'è Lottie? Io faccio sempre una fatica bestia a ricordare i nomi.
Comunque sì, di sbarellate ce ne sono parecchiema qual sorrisino di Misty è imbattibile
Dopo l’ottimo episodio di ieri: Misty non è l’unica pazza.E Lottie si sta rivelando la più lucida.
Comunque non per fare bodyshaming ma Melanie Lynskey nel film del 2012 Hello I Must Be Going era la metà. Sono certo che gli sceneggiatori troveranno una spiegazione.
Sì l’ha girato quasi in contemporanea con questa serie.Beh, guarda Don't look up su Netflix, mi sembra uguale