X Factor 2024 su Sky e in streaming Now

La parolaccia è un dettaglio. Jake ironia a gogò. Anche con gli sguardi. Idem Achille Lauro. Si divertono. E questa volta si diverte anche Agnelli, sempre pronto alla risata. Altro che la pesantezza di Morgan e Fedez.
A me la parolaccia non piace per definizione perché non serve a nulla...ciò premesso, concordo sul clima di positività e complicità che si percepisce...

Visto ieri ma non mi e’ sembrato questo salto di qualita’ tale da far uscire il programma dalla crisi che ha imboccato un po’ dappertutto nel mondo.

In primis la sensazione e’ che con giorgia il programma si rivolga a un pubblico piu’ maturo.
Peccato che poi e’ un festival di “caxxo” qui, “caxxo” la’ tutti gratuiti senza alcun senso. L’uso esagerato della parolaccia proprio non mi e’ piaciuto. Degrada il prodotto.

Sull’alchimia della giuria, a parte il solito agnelli su cui si regge il programma, l’unica che ha lasciato intendere qualche potenzialita’ e’ paola. Non ci avrei scommesso 2 euro.
Jack la furia ha il ruolo del buono e achille lauro totalmente avulso dal programma. Per ora entrambi bocciati.

Sui cantanti, mi sono piaciuti i ragazzini che fanno rock anni 60

Forse siamo rimasti l'unico paese a trasmetterlo su scala mondiale, è vero. Ma se non sbaglio l'Italia era l'unico paese su cui andava su pay-tv. Quindi non ci sono tante esigenze di audience, anche se la prima puntata di quest' anno mi sembra andata benino.
Anche vero che qualche artista (Maneskin su tutti) ha fatto le proprie fortune su questo programma, magari conviene anche alle case discografiche mantenerlo in vita....

XF è prodotto in europa da Italia,Danimarca,Spagna,Albania,Malta , poi se vuoi scomodare la scala mondiale ci sono altri paesi che lo fanno. Le esigenze di audience lo hanno tutte, solo che sky come ascolti va bene quello che riceve, rimane in vita perché funziona produce molta musica indy italiana.

XF è prodotto in europa da Italia,Danimarca,Spagna,Albania,Malta , poi se vuoi scomodare la scala mondiale ci sono altri paesi che lo fanno. Le esigenze di audience lo hanno tutte, solo che sky come ascolti va bene quello che riceve, rimane in vita perché funziona produce molta musica indy italiana.
Ho visto su Wikipedia che molti paesi non lo producono più ma effettivamente ci sono alcune realtà in cui resiste. Vero anche che è diventato un appuntamento fisso, prima XFactor poi MasterChef, quindi qualora fosse cancellato, sarebbe difficile rimpiazzarlo ....

Indietro
Alto Basso