X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io voglio Kate Perry!!! Ormai l'avete nominata e non può non esserci :evil5:

ma penso che le speranze siano dello 0,0000001%

Credo che Alvaro Soler sia potenzialmente probabile perché in Italia sta avendo molto successo (a differenza della Spagna).

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Credo che Alvaro Soler sia potenzialmente probabile perché in Italia sta avendo molto successo (a differenza della Spagna).

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Dio ce ne scampi. A 'sto punto tanto vale chiamare il primo emergente di turno. Cioè, raga, questo ha pubblicato il suo primo disco l'anno scorso. Sarebbe come mettere in giuria Lorenzo Fragola.

Che tristezza.... Proprio per la decima edizione vogliono distruggere il programma?

Per ora sono solo rumors. Alcuni privi di logica (Katy Perry). Altri più sensati: Tiziano Ferro, Natalie Imbruglia, Gianna Nannini, Arisa, Manuel Agnelli.
Di certo, come ho già scritto io (ma credo anche altri qua sul topic), spero non sottovalutino l'importanza della giuria in un programma del genere.
Se sbagliano nomi rischiano di floppare pesantemente loro ed annoiarsi il pubblico. Alla fine dell'importanza (sia per loro che per il pubblico) dell'alchimia tra i giudici ne aveva parlato anche elio.

Dopo il forfait di Mika, arriva ora quello di Elio. Stefano Belisari, alias Elio, di Elio e le storie tese, non farà più il giudice di “X Factor”. Ad annunciarlo è lo stesso cantante ai microfoni di radio Deejay. Il cantante ospite del programma “Deejay chiama Italia” ha dichiarato che non farà parte della giuria del talent show in onda su Sky. “Non farò X Factor”. Così ha esordito Elio appena era in onda, sorprendendo anche i conduttori Linus e Nicola Savino. Indagando sui motivi di questa decisione dopo 5 anni sulla sedia dei giudici, Elio ha spiegato che si tratta di “una separazione consensuale perché è meglio per tutti”, ha aggiunto.
“Un po’ è perché sono stanco, un po’ è perché è andata bene lo scorso anno, un po’ è perché non c’è Mika”, ha detto Elio spiegando i motivi che lo hanno portato a maturare questa decisione. “Fare X Factor - ha aggiunto - non è una proprio una passeggiata. Ci vuole anche una certa alchimia tra i giudici; è abbastanza impegnativo. E dato che non mi fermo da circa due anni e devo anche fare delle cose con il gruppo (in programma c’è un tour di concerti ndr.), è meglio per me, è meglio per tutti, anche per il pubblico, saltare un anno”.
http://www.lastampa.it/2016/05/07/s...vi-giudici-aKQK2yJKcXG7ICdDtAFtdO/pagina.html

su twitter bloggers come Andrea Conti e Pop Topoi dicono che Agnelli sorprenderà se farà XF

la mancanza di morgan si è fatta sentire molto...io ho visto tutte le stagioni di xfactor targato sky tranne l'ultima...dell'ultima avevo iniziato a seguire le prime 2 puntate...ma poi, sarà stata la presenza di skin, mi aveva un po' stancato, non so nemmeno chi abbia vinto

Dio ce ne scampi. A 'sto punto tanto vale chiamare il primo emergente di turno. Cioè, raga, questo ha pubblicato il suo primo disco l'anno scorso. Sarebbe come mettere in giuria Lorenzo Fragola.

Si ma per certe logiche non importa che sia un mezzo esordiente.
In Italia sta andando molto forte e probabilmente la produzione potrebbe puntare su un cantante giovane che ha molto appeal.
Poi essendo spagnolo, credo abbia meno difficoltà con l'italiano.

In Italia sta andando molto forte
sarà ma penso che il 95% degli italiani manco conosca chi sia...e in ogni caso una canzone non basta per essere un "personaggio" per xfactor...io conosco la sua canzone ma in faccia non lo avevo mai visto fino a 2 minuti fa...sarò antico

sarà ma penso che il 95% degli italiani manco conosca chi sia...e in ogni caso una canzone non basta per essere un "personaggio" per xfactor...io conosco la sua canzone ma in faccia non lo avevo mai visto fino a 2 minuti fa...sarò antico

Il fatto che non si sappia che faccia abbia non penso sia un limite. Anzi...
Comunque è secondo nella classifica dei singoli di iTunes dietro a Fedez e J-Ax.

In Italia sta andando molto forte e probabilmente la produzione potrebbe puntare su un cantante giovane che ha molto appeal.
Poi essendo spagnolo, credo abbia meno difficoltà con l'italiano.
Soler parla fluentemente italiano e lo capisce benissimo ;-)

Linus-Fedez-Natalie Imbruglia- Arisa , per me questo è il cast per i giudici di X Factor 10.

Per ora sono solo rumors. Alcuni privi di logica (Katy Perry). Altri più sensati: Tiziano Ferro, Natalie Imbruglia, Gianna Nannini, Arisa, Manuel Agnelli.
Di certo, come ho già scritto io (ma credo anche altri qua sul topic), spero non sottovalutino l'importanza della giuria in un programma del genere.
Se sbagliano nomi rischiano di floppare pesantemente loro ed annoiarsi il pubblico. Alla fine dell'importanza (sia per loro che per il pubblico) dell'alchimia tra i giudici ne aveva parlato anche elio.

http://www.lastampa.it/2016/05/07/s...vi-giudici-aKQK2yJKcXG7ICdDtAFtdO/pagina.html
Non avevi capito quello che avevo scritto, ma lo pensi anche tu... ;)
Facevo il raffronto con The Voice France che ha più del doppio dell'audience italiana, proprio grazie ai giudici e al supporto post programma (viene addirittura fatto un tour dei primi 8 talenti nei più grossi teatri delle maggiori città).
E i risultati si vedono, perchè ne esce gente che fa i dischi di diamante (ho di nuovo dimenticato quante copie sono, comunque un'enormità), come Louane, che era arrivata solo alla semifinale tre anni fa e adesso fa quei numeri, decine di concerti da tutto esaurito e film (La famiglia Belier e, si dice, presto protagonista di un film americano trasposizione dei romanzi di Anna Todd - orrore, ma, comunque sia, una roba grossa... :laughing7: )

P.S. intanto (così facciamo il gancio a X Factor Italia) Mika, che aveva parecchio apprezzato la fidentina col looper, si è portato in finale un cantante dotato dello stesso strumento, ma anche di una voce potente...vedremo sabato...
Qui in fase di coaching con un'altra sua cantante e poi mentre vuole provare l'apparecchietto di cui sopra (video in francese, ovviamente, ma anche sottotitolato in inglese):
https://www.youtube.com/watch?v=scnF3Oay5zs

Ultima modifica:
Pare sia ufficiale, i giudici sono Agnelli, Arisa, Fedez, Soler. L'unica spiegazione sensata di Soler è che il tipico tizio carino- puccioso stile youtuber per attirare le ragazzine. Ma per quello mi verrebbe da dire che Fedez bastava e avanzava.

Pare sia ufficiale, i giudici sono Agnelli, Arisa, Fedez, Soler. L'unica spiegazione sensata di Soler è che il tipico tizio carino- puccioso stile youtuber per attirare le ragazzine. Ma per quello mi verrebbe da dire che Fedez bastava e avanzava.

I giudici dovrebbero ufficializzati da Sky il 15 Maggio ;)

Se questi sono i giudici, non seguirò il programma.
Aspetto l'ufficialità.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso