Wrestling in TV - 2025

Però alcune volte di recente ho visto i cartelli in video che menzionavano il WWE Network quando si pubblicizzava il PLE. Quindi, anche se non può essere menzionato, visivamente l'informazione passa.
Assolutamente, ma accadeva anche a Sky quello. Non c'è solo menzione in voce.

Assolutamente, ma accadeva anche a Sky quello. Non c'è solo menzione in voce.
Però ai tempi veniva pubblicizzata a voce la visione su Sky Primafila come fa ora con la AEW. Ora su Discovery passa proprio il cartello in italiano della trasmissione del PLE su WWE Network (oltre che quella su Peacock per il pubblico USA).

ho visto il match di debutto di Giulia a NXT, ma che bella ragazza e'.......

Questa riguarda gli States, per l'Italia non saprei...

Questa riguarda gli States, per l'Italia non saprei...

Per noi per ora non riguarda. Triller rimane distributore internazionale dei programmi AEW e, per quanto riguarda Sky, vedremo a fine anno quando scadrà l'attuale contratto.

Per noi per ora non riguarda. Triller rimane distributore internazionale dei programmi AEW e, per quanto riguarda Sky, vedremo a fine anno quando scadrà l'attuale contratto.
Se Sky e AEW non rinnovassero l'accordo, sarebbe uno smacco per Salvatore Torrisi, visto quanto fa l'ultras di questa federazione. Roba che neanche Tiziano Crudeli per il Milan.

Io non ho capito se Raw quando andrà su Netflix è ufficiale che torna a 3 ore o sono solo rumors.

Se Sky e AEW non rinnovassero l'accordo, sarebbe uno smacco per Salvatore Torrisi, visto quanto fa l'ultras di questa federazione. Roba che neanche Tiziano Crudeli per il Milan.
Ma è normale direi che faccia l'ultras per la fed di cui fa la telecronaca, e cmq è uno smacco per tutti noi, io l'AEW la guardo volentieri.

Ma è normale direi che faccia l'ultras per la fed di cui fa la telecronaca, e cmq è uno smacco per tutti noi, io l'AEW la guardo volentieri.
Non è normale in cui il modo che lo fa. Risulta ridicolo alla Ibra qualche anno fa che si riteneva tifoso di una squadra sin da bambino, poi va in un'altra e bacia la maglia alla presentazione e dopo un anno cambia di nuovo squadra, rivale della prima. Dovrebbe limitarsi a fare il commentatore anziché cantare le lodi della AEW ogni due minuti. Per me diventa stucchevole.

Non è normale in cui il modo che lo fa. Risulta ridicolo alla Ibra qualche anno fa che si riteneva tifoso di una squadra sin da bambino, poi va in un'altra e bacia la maglia alla presentazione e dopo un anno cambia di nuovo squadra, rivale della prima. Dovrebbe limitarsi a fare il commentatore anziché cantare le lodi della AEW ogni due minuti. Per me diventa stucchevole.
Non ci trovo niente di ridicolo per quel che mi riguarda, se devi promuovere un prodotto devi farlo in tutti i modi possibili. Poi, sinceramente, sta su SKY, commenta wrestling da decenni, gli offrono di ricoprire il ruolo di conduttore principale e che fa , parlarne male o parlarne poco?

Paragone con Ibra che non ci sta, il calcio e certi personaggi son una cosa, il Wrestling è altro.

Pensati tu, negli anni 90 che magari commenti la WWF, e ti ritrovi da un giorno all'altro a commentare la WCW, ovvio che pubblicizzi quest'ultima in continuazione.

Poi io ascolto i 2 di DMAX son lontani da com'erano anni fa, e non mi pare che siano meglio.

Io non ho mai capito chi tifa o parteggia per una federazione, il wrestling lo fanno i protagonisti nel ring, a precindere dalla federazione, è su di loro che deve essere l'attenzione.
I cori AEW mi sembrano una forzatura di marketing.

Io non ho mai capito chi tifa o parteggia per una federazione, il wrestling lo fanno i protagonisti nel ring, a precindere dalla federazione, è su di loro che deve essere l'attenzione.
I cori AEW mi sembrano una forzatura di marketing.
Lo hanno fatto sempre i seguaci delle federazioni alternative alla WWE: WCW, ECW, TNA e ora AEW. Pure quell'ipocrita di CM Punk all'epoca della AEW.

A mio avviso i migliori telecronisti in circolazione sono Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco. Forse sottovalutati perchè non commentano né la WWE e né la AEW.

Indietro
Alto Basso