Wold Fashion channel HD

gennaio

Digital-Forum Master
Amici, da qualche giorno su hotbird non si vede più world fashion channel hd, ho guardato su kingsat dicono che c'è una nuova frequenza dal 13 giugno 2015, malgrado l'inserimento di essa niente funziona non c'è alcuno segnale (ricevo le altre frequenze di hotbird come la rai per esempio) ...anche da voi ? Grazie

Il canale si vede regolarmente ;) E la frequenza anche... funziona correttamente ;)

Mi sa che c'è qualcosa che non và nel tuo impianto!

Il canale si vede regolarmente ;) E la frequenza anche... funziona correttamente ;)

Mi sa che c'è qualcosa che non và nel tuo impianto!
Ciao Ale Ma strano sei sicuro che parli di WORLD FASHION CHANNEL HD e non di FASHION TV ?....allora perchè ho il segnale per gli altri canali di hotbird ? Perchè kingsat dice che c'è stato un cambiamento sulla frequenza giorno dal cui non ho più avuto questo canale ? Hai fatto una nuova ricerca ho non hai toccato niente ?

Ultima modifica:
Ciao Ale Ma strano sei sicuro che parli di WORLD FASHION CHANNEL HD e non di FASHION TV ?....allora perchè ho il segnale per gli altri canali di hotbird ? Perchè kingsat dice che c'è stato un cambiamento sulla frequenza giorno dal cui non ho più avuto questo canale ? Hai fatto una nuova ricerca ho non hai toccato niente ?
Per esempio li sintonizzi i canali di una frequenza lì vicino alla 11200 come la 11240 V 27500 3/4?

Per esempio li sintonizzi i canali di una frequenza lì vicino alla 11200 come la 11240 V 27500 3/4?

Si per esempio "Canal Algérie" che si trova sulla 11240 c'è l'ho pure la frequenza 11179....adesso sulla frequenza dove avevo WORLD FASHION CHANNEL ho dvb service...ho avuto l'idea di guardare via il decoder sky (collegato con la seconda uscita del lnb )li c'è l'ho il canale !! Dunque non viene dalla parabola mah roba da matti ! :eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso