Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai tranquillo ottimizza come ti suggerisce ma non devi rimuovere quelle con attenzione in genere segnate in colore giallo, solo quelle sicure vanno fixate.Poi non so se è bene o male usare l'ottimizzazione mi segnala 31 elementi che posso ottimizzare
per migliorare le prestazioni di rete, reattività di Windows e stabilità del sistema.
Le uniche voci delle 35 totali già ottimizzate sono 4:
- disattiva lo svuotamento del file di paging di Windows allo spegnimento accelerando lo spegnimento del pc
- imposta i componenti di Windows Explorer per avviarsi in processi separati, evitando conflitti di sistema
- riavvia automaticamente Windows Explorer evitando scomparse inattese del desktop
- ottimizza il file system migliorando le prestazioni del sistema
Queste vanno bene,
le altre 31 senza che le menziono altrimenti sarebbe noioso da leggere
mi dice "Non ottimizzato".
Ottimizza come mi suggerisce o lascio perdere?
E' semplice da utilizzare, basta non rimuovere le chiavi di registro dove ti indica di fare attenzione.![]()
Per quale motivo vuoi utilizzarlo?? PC troppo lento?? Riordinare il registro di sistema??Salve ragazzi secondo me servirebbe una guida più dettagliata del programma,anche se è molto intuitivo,io ho cercato su Google ma non ho trovato niente spiegazioni troppo generiche e poco chiare!
Infatti, è da usare in caso di effettivi problemi, non a scopo preventivo...Per quale motivo vuoi utilizzarlo?? PC troppo lento?? Riordinare il registro di sistema??