massera
Digital-Forum Friend
Questo film non l'ho mai visto, però lo conosco bene, del resto mi pare che passi in tv spesso (soprattutto su raitre).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Quindi, ti ricordi solo la parte "buona" del filmFlask ha scritto:Il film con la Falchi ho avuto modo di vederlo per mia sfortuna. A parte le scene in cui la Falchi mostra le sue grazie il film è soporifero![]()
stefio ha scritto:Diciamo pure che l'ultimo film può essere sostituito egregiamente dalla visione di un calendario della Falchi ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricordo,rifatta,ritoccata e quant'altro dal chirurgo plastico al punto da non distinguere più cosa abbia di naturale e cosa no(ma non è l'unica del resto...)stefio ha scritto:Diciamo pure che l'ultimo film può essere sostituito egregiamente dalla visione di un calendario della Falchi ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:
BentornatoSTANLEY_CASSIDY ha scritto:ricordo,rifatta,ritoccata e quant'altro dal chirurgo plastico al punto da non distinguere più cosa abbia di naturale e cosa no(ma non è l'unica del resto...)
Alien:soprattutto il primo, ma non solo per le scene horror...Flask ha scritto:Ragazzi qual è l'horror che più vi è rimasto impresso? Attenzione però, non ho detto il più bello che abbiate visto ma quello che vi ha colpito di più.
Ce ne sono vari per me; a partire dal primo Nosferatu di Murnau passando per Vampyr di Dreyer e La Maschera del Demonio di Bava.Flask ha scritto:Ragazzi qual è l'horror che più vi è rimasto impresso? Attenzione però, non ho detto il più bello che abbiate visto ma quello che vi ha colpito di più.
Ma sai che questa trama mi ricorda qualcosa? Mi sa che l'ho visto anche io questo film ma molto tempo fa. Di sicuro più di 15 anni fa.stefio ha scritto:ma ricordo con ribrezzo il film COBRA
Il primo Alien per me è un capolavoro. Tra l'altro Ian Holm vi recita in maniera perfetta.STANLEY_CASSIDY ha scritto:Alien:soprattutto il primo, ma non solo per le scene horror...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Capolavoro inquietante (non horror vero e proprio però) ovviamente Shining di Kubrick. La visione delle 2 bambine mi tormentava da piccolo ...![]()
![]()