Windows update ( win 10 ) orario aggiornamenti info ... ?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Sapete come mai l'orario degli aggiornamenti sulle protezioni di Windows update risulta sempre 2 ore avanti rispetto l'orario corretto ? … Grazie.

Sapete come mai l'orario degli aggiornamenti sulle protezioni di Windows update risulta sempre 2 ore avanti rispetto l'orario corretto ? … Grazie.

vero, è da parecchio che c'è il problema....credevo avessero risolto il giorno dopo che noi in Italia abbiamo mosso le lancette a marzo...ed invece no, sempre orario errato
:icon_rolleyes:
problema ai server di microsoft? boh

Un orario del genere a quale fuso orario potrebbe essere associato? Non ho voglia di scervellarmi. :D

Un orario del genere a quale fuso orario potrebbe essere associato? Non ho voglia di scervellarmi. :D

Googlando dovrebbero essere: Armenia, Azerbaijan, Emirati Arabi Uniti, Georgia, Mauritius, Oman, Riunione, una parte della Russia, Seychelles. :D

Quindi è improbabile che gli aggiornamenti delle definizioni abbiano volutamente l'ora del fuso orario russo o dell'Azerbaigian. :D
Cioè se aggiorno il PC a Roma o a New York, non dovrebbero riportare entrambi l'orario della Russia.

Quindi è improbabile che gli aggiornamenti delle definizioni abbiano volutamente l'ora del fuso orario russo o dell'Azerbaigian. :D
Cioè se aggiorno il PC a Roma o a New York, non dovrebbero riportare entrambi l'orario della Russia.

mi rifiuto di pensare che il gap di orario sia che scarichi a NY o a Rio sia sempre +2 ore...
quindi dovremmo vedere un ora sempre diversa nei vari luoghi...

quindi si, improbabile che gli aggiornamenti delle definizioni abbiano volutamente l'ora del fuso di cui sopra

questo addirittura dice di vedere un +7 ore
https://answers.microsoft.com/en-us...ong-time/2a7ebdee-a347-46d7-936d-182df2c805f9

Hanno già detto che è un bug di Windows 10 e che ci stanno lavorando.

Indietro
Alto Basso