mighty mom
Digital-Forum Silver Master
beh, siamo quasi alla fine dell'anno! Microsoft stà già pensando a WLM 2010?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che ci sta pensando, e credo che questa settimana (per via della PDC09) ne sapremo anche di più (lo spero, è ora di rinfrescare la Live Essentials).mighty mom ha scritto:beh, siamo quasi alla fine dell'anno! Microsoft stà già pensando a WLM 2010?
a tab che vuol dire? tutte in unica finestra?floola ha scritto:Certo che ci sta pensando, e credo che questa settimana (per via della PDC09) ne sapremo anche di più (lo spero, è ora di rinfrescare la Live Essentials).Da quel poco che si sa in giro, la nuova versione dovrebbe visualizzare le conversazioni a tab e non più in singole finestre
![]()
Yes, sirmighty mom ha scritto:a tab che vuol dire? tutte in unica finestra?
floola ha scritto:Mi sa che ero stato troppo precipitoso...
C'è forse una speranza che al PDC (Professional Developers Conference) di Microsoft dicano qualcosa su Windows Live, ma se non è così se ne riparla in primavera![]()
Con le nuove versioni non rincorreremo più tutte le conversazioni nelle singole finestre ma nei tabs. Certo la barra di Windows ne guadagna in spazio, ma non so quanto possa essere pratico...floola ha scritto:Mi sembra una ottima implementazione, invece che avere 800 finestre sparse rincretinendosi a seguire tutte le conversazioni![]()
LorenzX ha scritto:Con le nuove versioni non rincorreremo più tutte le conversazioni nelle singole finestre ma nei tabs. Certo la barra di Windows ne guadagna in spazio, ma non so quanto possa essere pratico...![]()