Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente perché fino alla versione 3 Windows era un programma da avviare, il PC non si avviava direttamente in Windows come adesso, e le prime 2 versioni non erano tanto stabili per l'uso continuativo.ma dai!
Io fino ai primi anni 90 ho sempre e solo visto DOS.
Il mio primo window se non ricordo male è stato il 3.11
Infatti hai direttamente saltato quello che, a detta di tutti, è stato il peggiore in assoluto: Windows ME (Millennium Edition)!Anche il mio primo SO è stato Windows 95, poi sono passato a Windows 98 e dopo naturalmente a Windows XP, poi Windows Vista, Windows 7 e il prossimo anno se tutto va bene mi farò assemblare un PC fisso con Windows 10 Pro.
Tra questi il peggior sistema operativo secondo me è stato Windows Vista.
Sicuramente perché fino alla versione 3 Windows era un programma da avviare, il PC non si avviava direttamente in Windows come adesso, e le prime 2 versioni non erano tanto stabili per l'uso continuativo.
Infatti hai direttamente saltato quello che, a detta di tutti, è stato il peggiore in assoluto: Windows ME (Millennium Edition)!
Tanti auguri ma statevene calmi con questi aggiornamenti di Windows 10.![]()
siete avanti anni luce io ricopiavo centinaia di stringhe in basic nello ZX Spectrum Sinclair per far attraversare una rana dall' altra parte del fiume evitando tronchi e coccodrilli![]()
Io ho resistito un po' con win10 ma all'ennesimo incasinamento con un aggiornamento l'ho mollato definitivamente e con soddisfazione passando a Linux Mint.Ho abbandonato windows all'arrivo di quella ciofeca di W8, ora Ubuntu e Mint.
Ehehesiete avanti anni luce io ricopiavo centinaia di stringhe in basic nello ZX Spectrum Sinclair per far attraversare una rana dall' altra parte del fiume evitando tronchi e coccodrilli![]()
Da W7, vedendo i vari casi e requisiti di w10, ho optato per Xubuntu.Io ho resistito un po' con win10 ma all'ennesimo incasinamento con un aggiornamento l'ho mollato definitivamente e con soddisfazione passando a Linux Mint.
1968....sono un vecchietto rispetto a voi..Ehehe
Sono più giovanotto di voi, sono dell'87![]()
Da W7, vedendo i vari casi e requisiti di w10, ho optato per Xubuntu.
Comunque sia ho cominciato da W95
1968....sono un vecchietto rispetto a voi..![]()
Ah beh...al lavoro prima Unix poi IBM AS400 ed ora invece SAGE...pc aziendali da win98 in poi...Sei in buona compagnia.
Io ho iniziato con un C64 e caricavo i giochi con il registratore.
Avvertivo gli amici 30 minuti prima, perché tanto ci voleva a caricare un gioco.
Poi sono passato ad Apple con il LC II.
Al lavoro ho iniziato con il DOS e Windows 3.11
Poi sono passato ad IBM con linguaggio RPG II.
Al militare ero al centro meccanografico ed utilizzavo un sistema a schede perforate.