Wind truffa per chi usa la chiavetta-internet

internetwind

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sto usando da anni wind internet con la stessa chiavetta, piu o meno normale, ma loro fanno la truffa di alto rango, quando si deve rinnovare internet in anticipo, loro sempre sfruttano la gente, e prendono per il messaggio GRATIS di rinnovo 0.12-0.15€, quando da anni sempre sul sito e al numero di informazione 155 si dice che il messaggio di rinnovo e gratis. Quindi non so se da tutti prendono quei centesimi, probabile i programmisti hanno creato un algoritmo speciale, ma a me non interresa, perche se vanno cosi con almeno meta degli abonati, al mese possono ottenere: 7 milioni d`€ o di piu che non saranno anche tassati. Domani mattina dovro rinnovare ancora in anticipo l`internet wind, quindi se c`e un avvocato che ha la testa e vuole ottenere il denaro a meta del ricavo per sfruttamento dalla parte di wind, chiedo di rispondere qui sul sito, perche io ho una videocamera digitale e potro domain registrare tutto. PS: non sempre prendono 0.12-0.15€ dopo aver inviato il messaggio, ma anche qualche ore dopo. Oltre, io uso la scheda wind solo con internet!

Ultima modifica di un moderatore:
mai successo anche se in effetti ho usato il rinnovo anticipato poche volte, ma ho sempre il conto giusto dei soldi...nessun centesimo sparito

internetwind ha scritto:
Ciao a tutti, sto usando da anni wind internet con la stessa chiavetta, piu o meno normale, ma loro fanno la truffa di alto rango, quando si deve rinnovare internet in anticipo, loro sempre sfruttano la gente, e prendono per il messaggio GRATIS di rinnovo 0.12-0.15€, quando da anni sempre sul sito e al numero di informazione 155 si dice che il messaggio di rinnovo e gratis. Quindi non so se da tutti prendono quei centesimi, probabile i programmisti hanno creato un algoritmo speciale, ma a me non interresa, perche se vanno cosi con almeno meta degli abonati, al mese possono ottenere: 7 milioni d`€ o di piu che non saranno anche tassati. Domani mattina dovro rinnovare ancora in anticipo l`internet wind, quindi se c`e un avvocato che ha la testa e vuole ottenere il denaro a meta del ricavo per sfruttamento dalla parte di wind, chiedo di rispondere qui sul sito, perche io ho una videocamera digitale e potro domain registrare tutto. PS: non sempre prendono 0.12-0.15€ dopo aver inviato il messaggio, ma anche qualche ore dopo. Oltre, io uso la scheda wind solo con internet!
come avviene quel rinnovo automatico?? Tramite CC, Rid o credito a scalare?

tramite credito che tengo sulla scheda, certo se tu usi pure la stessa chivetta per mess. con gli amici o per le chiamate, non vedrai nulla, perche succede anche che prendono qualche ore dopo quel denaro.

internetwind ha scritto:
tramite credito che tengo sulla scheda, certo se tu usi pure la stessa chivetta per mess. con gli amici o per le chiamate, non vedrai nulla, perche succede anche che prendono qualche ore dopo quel denaro.
daccordo ma come viene giustificato nei movimenti quella somma ?

landtools ha scritto:
daccordo ma come viene giustificato nei movimenti quella somma ?

dopo mandato il messegio al numero 4033 col testo RINNOVA SI

fino 1 ora c`e il rinnovo, e posso usare internet, se uso o no, dopo qualche ora, da mio conto sulla scheda viene scaltato il costo di 0.12-0.13 o 0.15

Ultima modifica:
internetwind ha scritto:
dopo mandato il messegio al numero 4033 col testo RINNOVA SI

fino 1 ora c`e il rinnovo, e posso usare internet, se uso o no, dopo qualche ora, da mio conto sulla scheda viene scaltato il costo di 0.12-0.13 o 0.15
daccordo, ma questa somma scalata, in fattura o in report come viene giustificata??

internetwind ha scritto:

ovviamente nn la uso per queste cose c'è sempre il solito credito tutto intero meno i 20€ di internet

landtools ha scritto:
daccordo, ma questa somma scalata, in fattura o in report come viene giustificata??

è una ricaricabile...cmq essendo il costo del messaggio verrà scalato come messaggio

nn ci vuole nulla a far pagare il messaggio di rinnovo

Tutti i messaggi per l'attivazione o disattivazione di offerte wind si pagano (prezzo normale di un sms del proprio piano tariffario)....anche se uno vuole disdire i messaggi gratis oppure i minuti paga il sms che invia...tutto normale

Burchio ha scritto:
è una ricaricabile...cmq essendo il costo del messaggio verrà scalato come messaggio

nn ci vuole nulla a far pagare il messaggio di rinnovo
non è detto se è una ricaricabile o un abbonamento.. la giustifica del credito viene sempre riportata sul sito. che poi paga il messaggio per rinnovare, nei report di consumi del credito ci deve essere

oggi, ho rinnovato, tengo il video da 4 gb. tutto in dirreta.

di cosa parlate, http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina163.phtml?sez=Privati

Wind ReStart: Da oggi puoi riacquistare le offerte Mega Ore, Mega Unlimited e Internet No Stop anche prima della scadenza dei 30 giorni!
Se hai una SIM Ricaricabile puoi rinnovare i vantaggi della tua offerta Internet allo stesso prezzo e senza pagare nuovamente il costo di attivazione.

Come rinnovare l’offerta
Entra nell'Area Clienti, e dal menu Accedi alla tua offerta vai alla sezione dedicata all’offerta Internet sottoscritta
Invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo RINNOVA SI

Attendi l’SMS che ti confermerà l'avvenuto rinnovo dell'opzione e l’attribuzione del traffico previsto dalla tua offerta.

internetwind ha scritto:
...
Se hai una SIM Ricaricabile puoi rinnovare i vantaggi della tua offerta Internet allo stesso prezzo e senza pagare nuovamente il costo di attivazione.
Infatti il costo di attivazione NON si paga (che costerebbe più di 0.15 euro)

internetwind ha scritto:
Invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo RINNOVA SI
E' questo che paghi, l'invio del sms ;)

dado88 ha scritto:
Infatti il costo di attivazione NON si paga (che costerebbe più di 0.15 euro)

E' questo che paghi, l'invio del sms ;)

ma come leggi: numero gratuito, significa, che loro pagano per me, non io.

come ci sono tante linee, dove esce scritto, che il numero e gratuito.

E una truffa di alto rango, oggi hanno preso 0.13€:eusa_naughty:

internetwind ha scritto:

come ci sono tante linee, dove esce scritto, che il numero e gratuito.

E una truffa di alto rango, oggi hanno preso 0.13€:eusa_naughty:
scusami ma hai il tuo account in wind?? e non lo riesci a rinnovare dal sito?? a questo punto perche non metti il rinnovo automatico ?

landtools ha scritto:
scusami ma hai il tuo account in wind?? e non lo riesci a rinnovare dal sito?? a questo punto perche non metti il rinnovo automatico ?

non l`ho account, a me non serve, non l`ho voglio,perche non se per quanto usero l`internet con chiavetta, e una truffa, qualcuno lo capisce o no? non e 1-2 tempi, ma sempre.

internetwind ha scritto:
non l`ho account, a me non serve, non l`ho voglio,perche non se per quanto usero l`internet con chiavetta, e una truffa, qualcuno lo capisce o no? non e 1-2 tempi, ma sempre.
ascolta, se non ti interessa niente, non scrivere nemmeno piu qui perche non (almeno io) non la pensiamo come te!!! qui nessuno truffa nessuno, figurati se diventano ricchi per i tuoi 1,50 euro all'anno....

internetwind ha scritto:
Ho sbagliato a quotare il messaggio....volevo dire che tu paghi sms di avvenuta risposta dell'attivazione

siete dalla loro parte non avendo la testa, non e possibile che e solo con me, se lameno circa 5 millioni di clienti perdono questo, quindi, piu di 7 m.€ come la truffa. Ho capito tutti voi.

Alcuni provider d`internet pure non fanno la truffa????? se per primi 10 giorni, quando si puo disdire dal contratto danno la velocita giusta, e dopo fanno altro gioco.:mad:

Indietro
Alto Basso