internetwind
Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sto usando da anni wind internet con la stessa chiavetta, piu o meno normale, ma loro fanno la truffa di alto rango, quando si deve rinnovare internet in anticipo, loro sempre sfruttano la gente, e prendono per il messaggio GRATIS di rinnovo 0.12-0.15€, quando da anni sempre sul sito e al numero di informazione 155 si dice che il messaggio di rinnovo e gratis. Quindi non so se da tutti prendono quei centesimi, probabile i programmisti hanno creato un algoritmo speciale, ma a me non interresa, perche se vanno cosi con almeno meta degli abonati, al mese possono ottenere: 7 milioni d`€ o di piu che non saranno anche tassati. Domani mattina dovro rinnovare ancora in anticipo l`internet wind, quindi se c`e un avvocato che ha la testa e vuole ottenere il denaro a meta del ricavo per sfruttamento dalla parte di wind, chiedo di rispondere qui sul sito, perche io ho una videocamera digitale e potro domain registrare tutto. PS: non sempre prendono 0.12-0.15€ dopo aver inviato il messaggio, ma anche qualche ore dopo. Oltre, io uso la scheda wind solo con internet!
Ultima modifica di un moderatore: