Wimbledon 2009: al via sui canali SKY Sport il più prestigioso torneo di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
conte70 ha scritto:
E' vero ha sbagliato alcune cose anche perchè spesso si distraeva con Clerici. A mio parere rimangono la coppia migliore di telecronisti per il tennis. Non mi sembra che comunque nel commento siano stati contro Federer ma hanno semplicemente espresso un loro parere dicendo che per loro non esiste il miglior tennista di tutti i tempi ma esiste il migliore del suo tempo.

Per carità , non sono ne a favore ne contro alcun giocatore.....sono solo bolliti per l'età , che passa per tutti !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Per carità , non sono ne a favore ne contro alcun giocatore.....sono solo bolliti per l'età , che passa per tutti !! :icon_cool:

I bolliti sono altri, ad avercene di Clerici e Tommasi!
Solo i calciofili possono fare certe affermazioni!

C'è stato un periodo che seguivo il tennis quasi solo per loro due, studiavo con la telecronaca in sottofondo :eusa_whistle:

però devo dire che ieri ad un certo punto non li sopportavo più, oltre ai vari errori sul punteggio dicevano sempre le stesse cose

Gisko77 ha scritto:
però devo dire che ieri ad un certo punto non li sopportavo più, oltre ai vari errori sul punteggio dicevano sempre le stesse cose
nonno.gif
nonno.gif
nonno.gif

A me i commenti di Tommasi e Clerici piacciono molto.Credo che solo quelli valgano il prezzo dell'abbonamento.Li seguo dai tempi di TeleCapodistria e non mi hanno mai deluso.Ammiro anche la professionalità di Bertolucci e della Pero.Concordo pure con GENS che Camicia nel mondo dei commentatori del golf è un mito,paragonabile ai grandi della CBS, Gary McCord e David Feherty.E non tralascio neppure Silvio Grappasonni,ex professionista di golf,che con Camicia commenta le gare golfistiche dal punto di vista tecnico con grande professionalità.Ciao ;)

Sui canali Sport e Calcio, si segnala la finale di Wimbledon tra Federer e Roddick: in onda dalle 15.10 alle 19.28 su Sky Sport 3, Sky Sport 16:9, Sky Calcio 1 e Sky Sport HD1, è stata seguita da 322.075 spettatori medi complessivi (3,3 per cento di share).

E allora vogliamo mettere qualche milioncino su Australian Open, Roland Garros e US Open?!
Il tennis PAGA...

vai mp1 4 miloncini per roland gaross sarebe ora datyo che eurosport lo treata da cane e lo us open 1 per i diretti 1 per gli spomnti di persone e machjine;)

mamma mia gli us open su eurosport una tragedia,faccio presente che sky sports uk a differenza della nostra,trasmetterà gli us open su due canali anche se il torneo lo trasmette anche eurosport british che è tutt'altra cosa di eurosport international.In america il torneo è trasmesso su 6 canali,e noi neanche su uno in quanto eurosport non vale un canale di sport.

fabcat ha scritto:
mamma mia gli us open su eurosport una tragedia,faccio presente che sky sports uk a differenza della nostra,trasmetterà gli us open su due canali anche se il torneo lo trasmette anche eurosport british che è tutt'altra cosa di eurosport international.In america il torneo è trasmesso su 6 canali,e noi neanche su uno in quanto eurosport non vale un canale di sport.
e er gli us open ci afidremo ha san streaming ;) se sky non fa il miracolo;)

Mi sono goduto tantissimo questo Wimbledon e la coppia Tommasi-Clerici è ancora il top.Preferisco "sopportare" qualche errore nel punteggio ma sentire la loro competenza e la loro pungente ironia piuttosto che sentire un commento arido e preciso.Mi ha fatto spanciare Clerici quando ha dato della "bestia" al regista che non faceva vedere la volèè di Roddick sbagliata per far vedere persone tra il pubblico_Ottima copertura dell' evento.Unico neo: la qualità video orrenda dei canali calcio destinati alla copertura dei campi,ma qua sfondo una porta aperta...
Peccato ci sarà da attendere un altro anno prima di vedere uno Slam prodotto in questo modo:crybaby2:

Neofita Sat ha scritto:
Peccato ci sarà da attendere un altro anno prima di vedere uno Slam prodotto in questo modo:crybaby2:

in più il prossimo anno avremmo praticamente solo canali HD che lo trasmettono (anche se bisogna vedere quanti saranno in HD nativo)

Neofita Sat ha scritto:
Mi sono goduto tantissimo questo Wimbledon e la coppia Tommasi-Clerici è ancora il top.Preferisco "sopportare" qualche errore nel punteggio ma sentire la loro competenza e la loro pungente ironia piuttosto che sentire un commento arido e preciso.Mi ha fatto spanciare Clerici quando ha dato della "bestia" al regista che non faceva vedere la volèè di Roddick sbagliata per far vedere persone tra il pubblico_Ottima copertura dell' evento.Unico neo: la qualità video orrenda dei canali calcio destinati alla copertura dei campi,ma qua sfondo una porta aperta...

Quoto!
Il commento di Clerici sul regista è stato straordinario!:D

conte70 ha scritto:
Leggete qui per capire anche la grandezza del duo Tommasi Clerici.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18807
In barba a chi li critica

MONUMENTI - Gianni Clerici (prologo della finale Venus-Serena Williams, sabato Sky Sport): «Ecco, queste due trasportatrici di sigarette abusive, gli spalloni li chiamiamo noi sul lago di Como, sono le due sorelle Williams».

SUL RING - Gianni Clerici (4° game, 1° set): «Quella lì con le taglie forti, che vedete più vicino sul teleschermo è Serena». Rino Tommasi: «Quella che di spalle sembra Tyson».

CONFRONTI - Gianni Clerici (intervallo tra il 12° e il 13° game, 1° set): «Qui quando si accorgono di essere inquadrati si agitano, come le scimmie davanti alle banane. Non per sottovalutare le scimmie». Rino Tommasi: «E neanche le banane».

MALIZIOSO/2 - Gianni Clerici (premiazione): «Guarda Venus che fa la piccola...». Rino Tommasi: «...reverenza». «Clerici: «Reverenza. Ma guarda che ciccia. Quello lì cerca di avere il suo numero di telefono, vecchio mascalzone».

:lol: :lol: :lol:

Sky ci regali una rubrica sul tennis con loro due.... :crybaby2:

GENS ha scritto:
MALIZIOSO/2 - Gianni Clerici (premiazione): «Guarda Venus che fa la piccola...». Rino Tommasi: «...reverenza». «Clerici: «Reverenza. Ma guarda che ciccia. Quello lì cerca di avere il suo numero di telefono, vecchio mascalzone»
Questa è la migliore a cui abbia assistito quest'anno a Wimbledon ad opera della premiata ditta Clerici-Tommasi soprattutto se accompagnata dal video diventa esilarante!:D

Cmq reputo (molto soggettivamente e poco obiettivamente me ne rendo conto) da estirpare Laura Golarsa, visto che non fa altro che denigrare quel tennista statunitense li nel mio avatar.:eusa_naughty:

Clerici e Tommasi sono un valore aggiunto alle partite.

Spettacolari

Netboss ha scritto:
Clerici e Tommasi sono un valore aggiunto alle partite.

Spettacolari

Tommasi - Clerici inarrivabili!!!

Non male anche la coppia di Eurosport, per lo meno per le finali dello Slam, il giornalista, di cui mi sfugge il nome, + Canè.

Cane' e' troppo saputello, sembra che fare un passante lungolinea di rovescio in contropiede di controbalzo in demi volee sul 5 pari al quinto set e quando sei infortunato sia un gioco da ragazzi, ma lui cos'e' stato, numero uno? A tratti e' veramente insopportabile.

PS: per dado, ma dove e' finito quel post dove si dice che ci sara' meno calcio sul pacchetto sport? Volevo appoggiarti pienamente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso