Western Digital HD Media Player

WD TV live

Ciao a tutti

Con la funzione cerca non ho trovato niente, casualmente sono arrivato qui'.
Mi potete aiutare ?

Oggi ho acquistato il WD TV Live Network Media player.

La versione del S/W attualmente installata e':
1.04.17_V
C'e' una versione S/W piu' recente e sopratutto stabile ?
Magari collaudata da qualche utente.

Ho anche il WD TV HD media player.
Un po' di tempo fa' mi aiuto molto, il grande Dingo 67,
che ancora ringrazio.

Grazie anticipatamente a Tutti. ;)
Ciao;)
max

Io attualmente sono in possesso del WD TV Live Hub per cui non sono in grado di dirti se esiste una versione più aggiornata e se va meglio però se vai sul forum ufficiale puoi trovare tutte le informazioni necessarie.
E' in inglese ma se non si ha familiarità con la lingua (come me :crybaby2: ) basta google translator per capire nelle varie discussioni se ci sono bug che sconsigliano l'eventuale upgrade, io difatti con il mio sono fermo alla penultima versione dato che l'ultima è ALTAMENTE sconsigliata.

In ogni caso come saprai (visto che possedevi gia il WDTV) il downgrade di firmware è semplicissimo dato che basta aprire con il blocco note il file VER e cambiare il numero di versione con uno maggiore ;)

Dingo 67 ha scritto:
Io attualmente sono in possesso del WD TV Live Hub per cui non sono in grado di dirti se esiste una versione più aggiornata e se va meglio però se vai sul forum ufficiale puoi trovare tutte le informazioni necessarie.
E' in inglese ma se non si ha familiarità con la lingua (come me :crybaby2: ) basta google translator per capire nelle varie discussioni se ci sono bug che sconsigliano l'eventuale upgrade, io difatti con il mio sono fermo alla penultima versione dato che l'ultima è ALTAMENTE sconsigliata.

In ogni caso come saprai (visto che possedevi gia il WDTV) il downgrade di firmware è semplicissimo dato che basta aprire con il blocco note il file VER e cambiare il numero di versione con uno maggiore ;)

Ciao Dingo 67

Intanto grazie per la risposta.
Poi scusami se ti rispondo solo ora.

Allora Il WDTV e' fermo alla versione che tempo fa' mi consigliasti
di installare. (va benissmo).

Per il WD TV Live, girando un po' in rete, ho appurato che la versione piu' stabile e' la 1.05.04_V.
Infatto l'ho installata, e devo dire che funziona veramente bene.

Prima dell'aggiornamento, non mi funzionava la funzione "Gestione File",
quella dedicata alla copia, allo spostamento, e alla cancellazione dei files da un supporto all'altro, dopo l'aggiormamento, funziona.
Ho trasferito i files di un HDD, ad un'atro piu' capiente in poco meno di 10 minuti.

Insomma direi che sono piu' che sodisfatto.

Ancora grazie, e buona serata.

Ciao;)
max

info WDTV e WDTV live

posseggo un WDTV e mi stanno regalando un WDTV live, dato che non ci capisco molto che differenze ci sono? "prima di far spendere soldi per niente"

sto per acquistare una soundbar per il mio Samsung 40 led, come uscite audio ci sono differenze tra i due?

consigliate qualcosa di diverso?

Indietro
Alto Basso