Well TV

Hanno cambiato il profilo, ora occupa tutto lo schermo.
901381a25d009f022c4f3832d7da2047.jpg
 
Hanno cambiato il profilo, ora occupa tutto lo schermo.
901381a25d009f022c4f3832d7da2047.jpg
Bene, ho verificato anche io, fa piacere :)

Però ti pare normale che bisogna dirglielo? Non lo vedevano da soli in tutto questo tempo? Boh :lol:

Se aumentassero pure un po' il bitrate non sarebbe male :eusa_whistle:
 
Strano però che non possano passare al level 4. :eusa_think: Forse usano un encoder che vincola il profilo da utilizzare a quello massimo per quella risoluzione. Peccato che il Level 3 causi schermo nero su diversi decoder HD di prima generazione... Fosse solo un modello, ma succede su diversi modelli di diversi produttori. Non so se sono questi decoder a essere troppo rigidi a pretendere il level 4 oppure se c'è uno specifica del DVB a esigere il level 4 per H.264... e questi decoder sono rigidi nel rispettarlo per stare a tale specifica...
 
In questo momento le immagini di well TV vanno a scatti.

Confermo, una ne hanno aggiustata, un' altra è uscita fuori :eusa_wall:

Visto che ormai mi sembri in confidenza con il loro tecnico fai un'altra segnalazione, anche se mi sembra strano che non hanno un monitor con il canale di ritorno dal sat per verificarne la corretta messa in onda e la "qualità" visiva, ma a questo punto non c'è da stupirsi di nulla visto che per correggere l'aspetto dell'immagine c'è voluto l'intervento degli utenti che li hanno informati...
 
La sede di well tv è vicino a casa mia, ma ho il contatto dell'editore tramite whatsapp, già avvisato.
 
Confermo, una ne hanno aggiustata, un' altra è uscita fuori :eusa_wall:

Visto che ormai mi sembri in confidenza con il loro tecnico fai un'altra segnalazione, anche se mi sembra strano che non hanno un monitor con il canale di ritorno dal sat per verificarne la corretta messa in onda e la "qualità" visiva, ma a questo punto non c'è da stupirsi di nulla visto che per correggere l'aspetto dell'immagine c'è voluto l'intervento degli utenti che li hanno informati...
Concordo, però... è anche vero che nemmeno i grandi (Rai, Mediaset...) sembra abbiano questo monitor... a giudicare da certe cose che si vedono/si sono viste perdurare.... :icon_rolleyes:
 
La nuova gestione della TV ha dovuto rifare quasi tutto all'interno della sede a causa di furti di materiale tecnico.
Ecco spiegati i problemi che segnalo quasi quotidianamente. Addirittura un ex tecnico aveva le chiavi di accesso al vecchio router, impedendo la messa in onda regolare, solo con un cambio di provider internet hanno risolto.
 
Concordo, però... è anche vero che nemmeno i grandi (Rai, Mediaset...) sembra abbiano questo monitor... a giudicare da certe cose che si vedono/si sono viste perdurare.... :icon_rolleyes:
Ormai per questi (Rai, Mediaset...) ci si è fatta l'abitudine...

Il monitor per averlo ce l'hanno tutti sia in Rai che Mediaset, è il minimo sindacale, solo che evidentemente gli addetti preferiscono guardare un altro schermo e cioè quello dei loro smartphone... non c'è altra spiegazione.
 
Un canale per definirsi su Tivusat deve come minimo avere numero LCN assegnato, compreso tra 1 e 999 dei decoder omologati tivusat. Well Tv è fuori da questa numerazione, ed è ricevibile come con qualunque ricevitore satellitare free-to-air (non dedicato a piattaforme specifiche come tivusat o sky), ad un numero casuale che assegna il decoder in base al tipo di Ricerca effettuata sull'apparato.

La sezione in cui si trovava questa discussione è dedicata a Tivusat, cioè ai canali appartenenti alla sua numerazione e all'eventuale disponibilità della codifica Nagravision Tiger/Merlin tramite tessere tivusat.

Non che conti la mia opinione, ma per me è un valore aggiunto non appartenere ad alcuna lcn proprietaria tivusat o sky che sia... :laughing7: ma la sezione adatta è un'altra...dove è adesso la discussione , appunto.
 
Ultima modifica:
Se non fosse sufficiente, ma è sufficiente, non è riportata nemmeno sul sito tivusat dove c'è l'elenco di tutti i canali tv della piattagorma:



Dopo 3000€ per un eventuale aumento del bitrate, servirebbero altri eurini per quello stupido numerino , eh? :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso