Wayward Pines 2 - Dal 29/08/2016 su Fox HD

Dovevano cercare un vino prodotto nei pressi dell'Etna per cui hanno citato il Nerello.

Ultima modifica:
No, era nella versione originale non nell'adattamento. A parte gli scherzi non conosci il Nerello?

Non bevo molto😂...sinceramente non guardo molto chi sono il regista,autori etc di una serie...cmq allora ci sta'che sia venuta quella citazione nella serie...pensavo che l'avessero adattato per rendercelo più familiare...

alberi erba e fiori certo che crescono, e potrebbero anche coltivare frutta ecc. ma essendo il terreno contaminato mangerebbero veleno e/o agenti patogeni. mangereste voi pesche che contengono cadmio e altri bei metalli?

Avresti anche ragione, però in molti episodi si vedono che mangiano un tipo di liquirizia rossa, che dicono i utlizzare gli alberi del bosco (corteccia o altro).
Se c'è terreno contaminato, penso che anche questo sia contaminato e pericoloso.

Ultima modifica:
Avresti anche ragione, però in molti episodi si vedono che mangiano un tipo di liquirizia rossa, che dicono utilizzando gli alberi del bosco (corteccia o altro).
Se c'è terreno contaminato, penso che anche questo sia contaminato e pericoloso.

la chiave per comprendere al meglio la avremo quando sveleranno che cataclisma è successo, la causa dell estinzione e mutazione. Fino ad allora possiamo solo ipotizzare

Comunque dopo essere stata giurata di X-Factor, Skin si butta nella recitazione e interpreta il primo Abby femmina di Wayward Pines...

Prima stavo leggendo su Wikipedia l'incipit della voce su Wayward Pines e si legge: "[...] è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch."

Non ricordavo che l'idea fosse nata dallo stile di David Lynch. Effettivamente non c'entra una mazza con il suo stile... solito marketing.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque dopo essere stata giurata di X-Factor, Skin si butta nella recitazione e interpreta il primo Abby femmina di Wayward Pines...

Prima stavo leggendo su Wikipedia l'incipit della voce su Wayward Pines e si legge: "[...] è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch."

Non ricordavo che l'idea fosse nata dallo stile di David Lynch. Effettivamente non c'entra una mazza con il suo stile... solito marketing.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le due cittadine Twin Peaks e Wayward Pines si assomigliano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cmq è stata la prima stagione che si basava sui romanzi, questa seconda invece è tutta "inventata" dai produttori.

mah, vedere che nel 2314..ci sono ancora trasmissioni televisive con la tecnologia del 2014.. questa e' un po' a mio parere un' incongruenza.

mah, vedere che nel 2314..ci sono ancora trasmissioni televisive con la tecnologia del 2014.. questa e' un po' a mio parere un' incongruenza.
Beh, c'è stata una apocalisse che ha quasi estinto il genere umano, il progresso tecnologico di certo non fu facilitato da ciò.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

fosse solo quello... dopo duemila tutti la struttura è rimasta invariata... nemmeno un pò di ruggine... è bastata giusto una spolverata...

queste incongruenze non cambiano il fatto che la serie mi sta piacendo, specialmente adesso che l'attenzione si è spostata sugli abbie...

Indietro
Alto Basso