Si vede che chi scriveva i testi ai doppiatori...erano della tua zona��...
No, era nella versione originale non nell'adattamento. A parte gli scherzi non conosci il Nerello?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede che chi scriveva i testi ai doppiatori...erano della tua zona��...
No, era nella versione originale non nell'adattamento. A parte gli scherzi non conosci il Nerello?
alberi erba e fiori certo che crescono, e potrebbero anche coltivare frutta ecc. ma essendo il terreno contaminato mangerebbero veleno e/o agenti patogeni. mangereste voi pesche che contengono cadmio e altri bei metalli?
Avresti anche ragione, però in molti episodi si vedono che mangiano un tipo di liquirizia rossa, che dicono utilizzando gli alberi del bosco (corteccia o altro).
Se c'è terreno contaminato, penso che anche questo sia contaminato e pericoloso.
La signora sulla carozzina(la più bastarda del telefilm)se non c'è un miracolo ce la siamo tolta di mezzo.Ieri mega puntata(almeno per me)...
La signora sulla carozzina(la più bastarda del telefilm)se non c'è un miracolo ce la siamo tolta di mezzo.
Con la signora sulla carozzina,mi sembra che siano finiti i personaggi morti della prima stagione.E'vero che nelle serie Tv si e' visto di tutto...però in questa in particolare, non si sono mai fatti problemi a fare fuori i personaggi...
Con la signora sulla carozzina,mi sembra che siano finiti i personaggi morti della prima stagione.
Si ok,non me lo ricordavo,visto che nella prima stagione si vedeva poco.Rimane il nero che non ricordo il nome
Le due cittadine Twin Peaks e Wayward Pines si assomigliano.Comunque dopo essere stata giurata di X-Factor, Skin si butta nella recitazione e interpreta il primo Abby femmina di Wayward Pines...
Prima stavo leggendo su Wikipedia l'incipit della voce su Wayward Pines e si legge: "[...] è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch."
Non ricordavo che l'idea fosse nata dallo stile di David Lynch. Effettivamente non c'entra una mazza con il suo stile... solito marketing.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cmq è stata la prima stagione che si basava sui romanzi, questa seconda invece è tutta "inventata" dai produttori.
Beh, c'è stata una apocalisse che ha quasi estinto il genere umano, il progresso tecnologico di certo non fu facilitato da ciò.mah, vedere che nel 2314..ci sono ancora trasmissioni televisive con la tecnologia del 2014.. questa e' un po' a mio parere un' incongruenza.
mah, vedere che nel 2314..ci sono ancora trasmissioni televisive con la tecnologia del 2014.. questa e' un po' a mio parere un' incongruenza.