Quella l'ho evitata, considerate le recensioni poco lusinghiere qui nel forum.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella l'ho evitata, considerate le recensioni poco lusinghiere qui nel forum.
Dovevamo mangiare la foglia gia' sapendo chi fosse il protagonista. Fa tutti film catastrofici di serie b che vanno in tv in seconda serata a ferragosto.
dai su, spostatevi su the race...ha l'aria di essere quello di cui avete bisogno
io avevo mangiato la foglia sul fatto che fosse troppo francese...quindi leenta, ma l'ho vista magari facendo altro e non ti perdi un granchè...se la guardi attentamente potresti collassare
ecco, poi finisco l' ot..ma the race la consigli? leggenbdo la trama non mi convince molto, non mi sa di ''seria'', mi sa tipo..quella serie che le auto vanno a sangue che ho evitato. Non so se ho reso l' idea.
Ho letto che la serie è stata rinnovata, vediamo come finirà questa prima stagione
Davvero una delusione.e poi il finale con quell'uomo nella astronave a forma di siluro.davvero un grosso mah........Mah, ho visto il finale di stagione.........
Confermiamo e l'accendiamo
https://youtu.be/ylWHvrCtczk
sbattono in faccia che vuol essere una serie sensazionalistica che tanto piace ai tedeschi di squadra speciale cobra 11... inutimente rocambolesche e sembrano fatte coi modellini hotwheels dai bambini e poi ingranditi
Ero ignaro del fatto che la prima stagione fosse di sole 8 puntate, quindi ieri mi sono sintonizzato su Fox, ma ovviamente non c'era. Quindi è finita così, senza neanche un cliffhanger degno di questo nome?
Allora dai almeno un finale, altrimenti non è né carne né pesce.i francesi non cliffangherano mai