otreblax 90
Digital-Forum Master
Ho da poco installato windows 10 pro e collegando il pc alla tv con un cavo hdmi come facevo quando c'era installato windows 7, ma ho notato che con windows 10 pro il desktop non viene visualizzato correttamente ed a parte il tasto start quando clicco su qualcosa non viene visualizzato e non si vedono neanche le icone, ma tenendo il pc collegato al monitor (non con hdmi perchè è un monitor vecchio e ha solo l'attacco rgb) funziona.
L'hdmi della scheda video a sempre funzionato questa è la prima volta che capita questo.
C'è qualche impostazione da cambiare ?
Praticamente vedo soltanto la barra in basso dove c'è il pulsante start ma la vedo fino all'icona di chrome tutte le notifiche a destra non le vedo.
E come se c'è un impostazione video da cambiare ma non so quale ed inoltre se collegato alla tv con cavo hdmi non mi fa fare nulla non si aprono le icone anzi si aprono ma non si visualizzano a pieno schermo si vedono soltanto nella barra in basso.
Sapete come risolvere ?
Ciao
L'hdmi della scheda video a sempre funzionato questa è la prima volta che capita questo.
C'è qualche impostazione da cambiare ?
Praticamente vedo soltanto la barra in basso dove c'è il pulsante start ma la vedo fino all'icona di chrome tutte le notifiche a destra non le vedo.
E come se c'è un impostazione video da cambiare ma non so quale ed inoltre se collegato alla tv con cavo hdmi non mi fa fare nulla non si aprono le icone anzi si aprono ma non si visualizzano a pieno schermo si vedono soltanto nella barra in basso.
Sapete come risolvere ?
Ciao