Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti sono per il loro territorio.

Se io ho i diritti in esclusiva per il mio territorio (vedi mediaset, o Sky-mediaset per i passati anni), dovrebbero per lo meno, rimanere tali, ma già da molti anni con ZDF si ripete questa storia, scoppiata come una bomba, anche grazie ai social, quest'anno.

Lo erano anche l'anno scorso, l'altro anno e anche quando canale 5 mandava la Champions in chiaro sul satellite, oppure lo sono solo quando dà fastidio che qualcun altro faccia quello che facevi anche tu? :)

Certo che continuare a leggere 'presunta esclusiva' fa cadere un po' le braccia.
Non mi pare, per dire, che Sky durante Germania-Italia - in onda contemporaneamente su ZDF - abbia tolto la scritta. 'esclusiva'.
Mah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Certo che continuare a leggere 'presunta esclusiva' fa cadere un po' le braccia.
Non mi pare, per dire, che Sky durante Germania-Italia - in onda contemporaneamente su ZDF - abbia tolto la scritta. 'esclusiva'.
Mah.

Allora non leggi quello che scrivo: è chiaro che sia SKY che Mediaset scrivono ESCLUSIVA perché l'hanno tolta al proprio concorrente/concorrenti. Ma è una esclusiva solo di nome perché se poi cambio canale e vado su ZDF, la partita la vedo! Quindi dove sarebbe l'esclusiva DI FATTO?

E' solo una scritta sotto un logo, una trovata commerciale, non è il vangelo....

Allora non leggi quello che scrivo: è chiaro che sia SKY che Mediaset scrivono ESCLUSIVA perché l'hanno tolta al proprio concorrente/concorrenti. Ma è una esclusiva solo di nome perché se poi cambio canale e vado su ZDF, la partita la vedo! Quindi dove sarebbe l'esclusiva DI FATTO?

E' solo una scritta sotto un logo, una trovata commerciale, non è il vangelo....
Ma i diritti per l'Italia ce li hanno sky/MP, mica altri. Vedi anche la lista da wiki postata poco fa, che immagino si rifaccia a fonti ufficiali.

Mah.

Infatti...È la questione del satellite di riferimento che non quadra.. Per me l'esclusiva territoriale deve riguardare i network terrestri e satellitari italiani. Quindi è improprio dire che se Mediaset e ZDF trasmettono la stessa partita, l'esclusiva decade... Non è che hotbird è un satellite italiano, sebbene sia importante dal punto di vista commerciale...

Basta aprirlo e qui continuare a discutere del 3d in oggetto. La questione ZDF/Mediaset, ormai è stata dibattuta in ogni modo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

3d nuovamente a rischio chiusura e nel caso visto l,'andazzo potrebbe pure rimanere chiuso, visto che sarebbe la seconda chiusura.

Però abbiate pazienza, sarò limitato io ma se uno nega l'esclusiva non gli devo rispondere?
Lascio il thread adesso, promesso.

Questo 3D forse andrebbe aperto solo in prossimità delle partite, tipo dal lunedì al mercoledì.
O lasciare l'accesso solo a qualche utente che segnala dove vanno le partite.
Una chiusura definitiva sarebbe un peccato.

Mercoledì prossimo, Atl. Madrid-Barcelona andrà su RSI La2, mentre per il martedì spazio all'hockey su ghiaccio. Mentre, sempre martedì Real Madrid-Wolfsburg dovrebbe andare su Srf Info.
Real-Wolfsburg è la più interessante direi.

Provo a fare una panoramica generale:

Martedì 12
Real Madrid - Wolfsburg > TRT 1 (42°E) - SRF info
Manchester City - PSG > Canale 5 - RTRS TV (16°E)

Mercoledì 13
Atletico Madrid - Barcellona > OBN (16°E) - RSI LA2
Benfica - Bayern Monaco > ZDF (13-19°E) - TV Zimbo (10°E) - RTS Deux

Ultima modifica:
Sì, era già passata la pubblicità il giorno di barca atletico

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Non è ZDF a togliere l'esclusiva ma lo streaming

Ultima modifica di un moderatore:
Vogliamo smetterla di parlare di cose illegali?
Oltretutto il topic è relativo alla visione SATELLITARE

Real Madrid - Wolfsburg di martedì che non aveva ancora canali in chiaro, è visibile su TRT 1 a 42°E. Come al solito sarà quasi sicuramente in chiaro su tutte le versioni SD mentre in HD potrebbe essere criptato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso