come mai dici dell'azienda a socio unico...
mivar non vuole essere identica agli altri, per quello usa un'estetica tutta sua che però non è brutta anzi la contraddistingue, a me personalmente piace che ti devo dire, non ha la base con il solito palo centrale e la solita base piatta....
caratteristiche tecniche ulteriori non te le so dare, ti ho fornito il modello del pannello lcd che direi è già un bella cosa...
elettronica... dovrei aprire il pannello sul retro e smontare fuori tutto ma non vedo il caso essendo tale tv in piena garanzia, mi piacerebbe molto che un televisore mivar lo prendessi te se ne avessi la possibilità e la vera intenzione, solo così potresti ovviamente darmi delle opinioni veramente al nocciolo della situazione dopo aver provato il televisore...
io fino ad ora comunque non ho letto nessuna opinione negativa su questi televisori che naturalmente non si vogliono piazzare come serie top proprio per la mancanza di connessioni che stanno prendendo piede tipo il wifi ecc, da novembre ci sono usb e decoder hd che per una mivar sono già un bel traguardo.
i mivar comunque erratamente da quanto riporti tu, sono presenti in molti siti web e-commerce e anche dai rivenditori locali, molti li hanno trovati nei centri commerciali (specie del centro-sud) (fonte mivar fan club) e tra pochi giorni entreranno in commercio anche i mivar lcd-LED quindi insomma non è male no?
speravo tu mi potessi dare qualche info in più ma certamente sei impossibilitato non conoscendo la marca e non avendo un televisore lcd sottomano per poterlo testare, chissà che non te ne arrivi uno in futuro da testare, spero poi di poter leggere la tua recensione, grazie intanto