Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricorda come quei poveracci che giocano alla roulette con la strategia del raddoppio: il modo migliore per rovinarsi con le proprie manicheguevara63 ha scritto:Finchè ognuno di noi, scommette un solo per volta,
ci può anche stare.
Ma chi è tentato dai sistemi, la cosa può diventare pesante.
Quote di 100 euro, per raccattare pochi spiccioli,
e la voglia smisurata di rifarsi, stanno creando non pochi
problemi alla gente, altro che arricchimento facile,
su questo si deve intervenire............
A me fa ridere quando leggo che "i sindaci e giunta comunale, giocano per rimpinguare le casse locali", significa che siamo arrivati alla frutta. Ma andassero in beneficenza, visto che chi li vincerà (li vincerà??), avrà qualche problema nell'amministrarli.cheguevara63 ha scritto:Ma chi è tentato dai sistemi, la cosa può diventare pesante.
Quote di 100 euro, per raccattare pochi spiccioli,
e la voglia smisurata di rifarsi, stanno creando non pochi
problemi alla gente, altro che arricchimento facile,
su questo si deve intervenire............
In una delle ultime estrazioni, il numero più grande era il 37..........M. Daniele ha scritto:Però quelli che escono sono dei numeri veramente pazzi e strani. Nell' estrazione di ieri sera sono usciti numeri compresi tra il 40 e il 65 molto difficili da azzeccare.
Questo perche recentemente hanno cambiato la modalita di estrazione dei numeri mi parecheguevara63 ha scritto:In una delle ultime estrazioni, il numero più grande era il 37..........![]()
il che ti fà pensar male.......
Si. Adesso li estraggono da una sola urna. Quindi potrebbe essere per assurdo che escano anche i primi 6 numeri o gli ultimi, o comunque una combinazione "strana".adriaho ha scritto:Questo perche recentemente hanno cambiato la modalita di estrazione dei numeri mi pare
Hanno solo corretto un errore che hanno fatto nella precedente versione: poteva capitare che tutti e 5 i numeri della ruota di Venezia (il famoso Numero Jolly) fossero già nella sestina vincente.Paolo1969 ha scritto:Si. Adesso li estraggono da una sola urna. Quindi potrebbe essere per assurdo che escano anche i primi 6 numeri o gli ultimi, o comunque una combinazione "strana".
In effetti io preferirei fare un 5+1 o un 5+SuperStarPaolo1969 ha scritto:... visto che chi li vincerà (li vincerà??), avrà qualche problema nell'amministrarli.
Supernino ha scritto:adesso siamo a 127.500.000![]()
giollo63 ha scritto:per giovedì dovremmo sfondare i 130.000.000 di euro![]()
![]()
Shark81 ha scritto:è una cifra assurda!![]()
adriaho ha scritto:Adesso e il jackpot pi alto del mondo, ieri ha superato anche quello americano!