Video divertente

C'è da dire che gli autori degli scherzi, tranne in 1 caso, mi pare l' ultimo, abbiano scelto sempre belle ragazze... :eusa_whistle:

si ma non credo questi scherzi si possano fare in italia o diciamo perche non li fanno a napoli o a catania vediamo quanto durano :D :D :D :D

Sono una persona a cui piace scherzare, e non poco, ma questo scherzo lo trovo di cattivo gusto:icon_twisted:

+ che 1 "scherzo" direi che si tratta di 1 goliardata, anche se personalmente, pure quando festeggiavamo la "Festa della Matricola", nè i miei amici, nè io abbiamo mai pensato a qualcosa del genere...

Indubbiamente non è una bella cosa.... :icon_twisted: :icon_twisted:

Però dovete ammettere che almeno un pò fa ridere dai....

:icon_rolleyes:

Napolitik ha scritto:
Indubbiamente non è una bella cosa.... :icon_twisted: :icon_twisted:

Però dovete ammettere che almeno un pò fa ridere dai....

:icon_rolleyes:
Mi dispiace deluderti, almeno a me ha fatto solo incacchiare, non ho finito nemmeno di vederlo tutto:icon_twisted:
A volte bisogna immedesimarsi e pensare se ci fosse tua madre, tua sorella o tua moglie.
Questo è un approfittarsi di persone che non possono difendersi, le mettono a disagio e poi scappano. Da conigli senza Palle:evil5: Da qualcuna due schiaffoni li avrebbero presi.
Non prendetemi per bacchettone, non lo sono affatto:eusa_naughty: ;)

LOUISINO ha scritto:
Sono una persona a cui piace scherzare, e non poco, ma questo scherzo lo trovo di cattivo gusto:icon_twisted:

quando l'ho ricevuto via mail la prima volta ho riso molto pero'...
di questi tempi per una ragazza non la vedo molto sicura.....

LOUISINO ha scritto:
...... Da conigli senza Palle:evil5: Da qualcuna due schiaffoni li avrebbero presi.
Non prendetemi per bacchettone, non lo sono affatto:eusa_naughty: ;)

Mi associo, magari anche un bel calcio nei maroni non sarebbe stato male!!!

Sinceramente sono stupito dalla quantità di persone che condanna questo "scherzo" :icon_rolleyes:

Però ho massimo rispetto per l'opinione di tutti :D

guarda che quella é violenza sessuale a tutti gli effetti
che poi ti faccia ridere o meno dipende dalla tua educazione .
personalmente se sono passanti veri e non attori quei 2 vanno appesi x i coglioni e in publico.
ciao

C'è da considerare la paura e l'imbarazzo che hanno avuto le vittime... roba da prenderli a mazzate.

questo non e' uno scherzo... ma una DEPRAVAZIONE arrivata dal giappone.....si sa' i giapponesi sono strani.....dove la trovi una nazione che ha dei distributori pubblici di mutandine usate??? :eusa_wall: )

sono da trovare e multarli fino a lasciarli in mutande......

altro che appenderli per le palle......:mad:

Indietro
Alto Basso