Veep - Dal 25/06/2014 su Sky Atlantic HD

Devo esser sincero, ho sempre trovato la serie poco divertente ma questi due ultimi episodi sono stati davvero perfetti.

le freddure non sono equamente distribuite e moltissime si basano sugli sguardi...ci vuole attenzione in questa piccola serie per sempre su HBO :D

a me già vedere selina e gary mi fa piegare :D

Serie geniale cresciuta esponenzialmente stagione dopo stagione.
Le scarpe che squittivano e la mega freddura " caxxo anche i nazisti sono arrivati secondi" da morire.
Non vedo l'ora di vedere la 4ª.

Io adoro le facce di Selina. Adesso sono curioso di sapere chi sarà il suo VP :D
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Comunque per la prima volta han dato qualche indizio sul possibile schieramento politico. Selina riceve congratulazioni da Beyonce e Ashton Kutcher che se non sbaglio sono di area democratica.

A me la serie piace moltissimo e mi ha conquistata fin da subito.
Peccato che per la quarta ci sarà da aspettare tanto.

Comunque per la prima volta han dato qualche indizio sul possibile schieramento politico. Selina riceve congratulazioni da Beyonce e Ashton Kutcher che se non sbaglio sono di area democratica.

hanno detto che non lo diranno mai. e cmq che tutti i vip siano di sinistra in america è cosa nota...devono piacere al pubblico povero, non è che beyonce vende dischi ai superricconi repubblicani che sono pochi...inoltre spesso gli artisti vengono dal basso e quindi democratici. in america sono tutti democratici come l'italia è piena di comunisti:lol:

ma tornando alla serie...senza quella faccia di selina...lo Sketch delle scarpe cigolanti non sarebbe stato divertente, anzi sarebbe apparso ovvio

A me fa scompisciare quando cambia espressione del viso, tipo come quando ha saputo di essere diventata presidente e si sforzava di nn far vedere la sua felicità difronte al dramma dei due emigrati

A me fa scompisciare quando cambia espressione del viso, tipo come quando ha saputo di essere diventata presidente e si sforzava di nn far vedere la sua felicità difronte al dramma dei due emigrati
Io sono crepato sul tic all'occhio e risata per mascherarlo rivolto a Maddox durante il dibattito televisivo :D

Infatti lo é diventata fortuitamente :) io ho amato la scena in cui lei, futuro presidente Usa, é seduta per terra in quel bagno pure abbastanza sporco in preda a una ridarola mentre svuota la borsa del fido Gary :p

Ma si sà nulla sulla seconda serie su SKY di questa splendida invenzione??

Indietro
Alto Basso