Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Criptati sul Satellite, tolti da VCast. Ci manca solo che li bloccano via Streaming

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dagli tempo sono sulla buona strada :lol:
che si mettessero a fare loro lo streaming con possibilità di registrare i contenuti, naturalmente senza pagare già sorbire 800 minuti di pubblicità mi sembra suff :D

Secondo me dovrebbero iniziare a considerare con l'auditel o simili, che una registrazione fatta con qualunque sistema hardware o software, equivale alla visione di un programma. Se registro vuol dire che prima o poi lo guardo e quindi porto sempre ascolti all'emittente. Al limite si potrebbe considerare una registrazione un po' più sfavorevole della visione in diretta perchè si può saltare la pubblicità. Per dire se dalla diretta faccio 10 milioni di ascolti e ricavo 1 milione di Euro, da 10 milioni di registrazioni, ricavo mezzo milione di Euro.

Io raramente guardo ciò che registro: di solito lo faccio per sicurezza.
Ad esempio programmo ogni registrazione dei GP di F1 sulla Rai nel caso in cui il GP è emozionante e voglio paragonare le telecronache

Cmq per ora dai Mediaset continua a registrare tranquillamente

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sicuri??? No perché selezionando un Mediaset sparisce il comando "Registra"

In realtà le registrazioni che ho programmato qualche giorno fa sono arrivate perfettamente. Poco fa però, andando sul sito a programmare altre registrazioni, su Italia 2 è apparsa la scritta "canale non registrabile", con l'invito a cliccare sull'avviso per saperne di più.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Come non detto. Ti lascia programmare (dalla app) ma poi ti cancella automaticamente la programmazione.
Altro bug :D

Visto che senza Mediaset perde parte della sua completezza e utilità, perchè tutte le volte che accedo a Vcast da browser insistono per farmi fare la Premium?

pierluigip ha scritto:
secondo me il fatto è che sia possibile registrare all'estero programmi per i quali mediaset ha i diritti solo per l'italia... può essere?

non credo...mediaset è proprio allergica a permettere al suo pubblico di registrare i programmi (non a caso non offrono ai clienti di premium nessun dispositivo con funzioni pvr dedicate e sono assatanati nel perseguire chiunque posti anche solo piccoli spezzoni delle loro schifezze sui portali di video on-line))...
loro vogliono che tutti stiano sempre davanti alla tv a seguire la loro pubblicità (perchè mediaset è un network che trasmette principalmente pubblicità, interrotta a volte da altri programmi...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:)...e che siano canali lineari oppure on-line non fa differenza...

Ieri sera ho prenotato 2 registrazioni su Vcast tramite la app Guida TV android.

Le registrazioni sono le due gare di sci su Raisport di oggi.

Nella programmazione da guida ho provato a cambiare orari per posticipare la fine, ma si azzerava l'orario ed andava reimpostato, allora ho salvato la programmazione e sono andato ad editarla dal browser.

Con il browser sono riuscito a reimpostare la fine registrazione, ma nel salvataggio mi dava un errore, dovuto a caratteri speciali nel titolo, che ha impostato da guida TV, corretto l'errore la programmazione è stata salvata.

Sinceramente non so se, impostando tutto da guida TV, la registrazione andava a buon fine o meno.

Ottima l'idea della applicazione Guida Tv Gratis come programmatore delle registrazioni. Io ce l'avevo già nel cellulare perché è davvero ben fatta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso