Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Non uso Vcast da molto quindi vorrei sapere se sono stati risolti i problemi degli squadrettamenti nelle registrazioni. Grazie

A voi funziona OneDrive per le registrazioni di Vcast?
Ieri sera ne ho programmata una e ho scelto quel cloud. Questa mattina mi arriva la mail che mi avvisa che il disco è pieno ma non è così perchè è completamente vuoto (5 gb disponibili) quindi mi ha consegnato la rec tramite WeTrasfer.

A voi funziona OneDrive per le registrazioni di Vcast?
Ieri sera ne ho programmata una e ho scelto quel cloud. Questa mattina mi arriva la mail che mi avvisa che il disco è pieno ma non è così perchè è completamente vuoto (5 gb disponibili) quindi mi ha consegnato la rec tramite WeTrasfer.

Anche a me dà problemi. Non so perchè. Spazio ne ho. Però non mi hai inviato il file con Wetransfer. Mentre una registrazione che avevo fatto su pCloud me l'ha inviata...

La notizia è di inizio settembre (risposta a un post su FB)

Ma siccome sono molto attivi a danno notizia in maniera così limpida, chiara e tempestiva, l'ho letto solo pochi minuti fa

però almeno dovrebbero essere disponibile

Se permetti, prima di aggiungere le versioni HD, è bene che aggiungano i canali che tuttora mancano all’appello.
Poi per me possono benissimo mettere pure il 4K se ci fosse. Non mi cambia assolutamente nulla.
Non registro l’HD e non lo registrerò MAI così com’è con Vast.
Non tanto per la connessione che ho (è un limite che ho), tanto per qualità della registrazione stessa. Piena di errori di fotogrammi come non mai. Inguardabile.
Per non contare poi che se registri in HD, sei praticamente costretto a non registrare altro perché va ad occupare il 100% del Cloud (OneDrive ha solo 5 GB liberi) oppure buona parte di GoogleDrive (non credo che sia sempre vuoto).
E poi c’è pCloud… Da quando lo hanno aggiunto non hanno MAI risolto il problema secondo cui su questo cloud gli upload si fermano a 2 GB anche se la registrazione andrebbe a superarli.
È più di un anno che dicono che la risoluzione 720p è in lavorazione ma io non ne vedo l’ombra!

Per non parlare di come gestiscono i canali che hanno!
Dopo l’ultimo intervento di manutenzione straordinaria che serviva per aggiungere nuovi canali (non l’ho detto io, l’hanno scritto loro su Facebook), non solo hanno avuto il “coraggio” di non aggiungere i canali che gli utenti stessi chiedevano (ai quali chiedono di aiutarli con i feedback a migliorarne il servizio offerto), ma hanno aggiunto canali completamente inutili (ditemi voi chi ca**o registra VeroTV, PlayMe o RTL o Radio 101, ecc…)

Se chiedi loro via mail perché non aggiungono (o hanno aggiunto e poi tolto) canali come Sportitalia / Nuvolari / AcquaTV per il contenuto serale di 65Sport, queste sono due motivazione che danno:
- non hanno segnale. Ma: a) Sportitalia fu tolto senza alcuna motivazione in questo senso, visto che non ha cambiato mux; b) Nuvolari: quando fu tolto non subì alcun cambiamento sul DTT
- hanno bisogno di potenziale l’infrastruttura. Ma guarda caso possono togliere senza dir nulla canali (liberando “spazio nell’infrastruttura”) come GazzettaTV (la LCN 59 non è in elenco), ma aggiungere alla lista dei registrabili quei pochi seri nemmeno se ne parla.

Questo è VCast.
Saranno pure "bloccati" dalla vicenda Mediaset, però c'è modo e modo di "reagire" a questo stallo. Sono praticamente fermi sulle stesse cose da due anni!

Ultima modifica:
Non ricordo l'ultima volta che ho usato Vcast, pensa quanto lo uso. Questo perchè in Rai non trovo quasi mai nulla di interessante da registrare, su Mediaset si ma come sappiamo non si può registrare da quei canali

Qualcuno può provare a registrare Marcopolo da app? Io ci riesco sugli altri canali ma non su quello e da luglio non sono riusciti a sistemare, pare sia solo io. Mi scala le ore ma mi dice che c'è un problema nella comunicazione dati. Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Qualcuno può provare a registrare Marcopolo da app? Io ci riesco sugli altri canali ma non su quello e da luglio non sono riusciti a sistemare, pare sia solo io. Mi scala le ore ma mi dice che c'è un problema nella comunicazione dati. Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
ci ho provato, ma non va, esce questo messaggio

IMPOSSIBILE PROGRAMMARE LA REGISTRAZIONE

-- Tapatalk --

Io ho registrato Quantum of Solace venerdì su Rai2 ma mi esce 'Registrazione non consegnabile a causa di un errore', ho scritto a VCast, in attesa di risposta secondo voi potrò recuperarla in qualche modo o niente? Delle ore perse m'interessa poco non usandolo moltissimo...

Lasciala comunque in lista.
A volte a me è capitato che, dopo avergli scritto, consegnino la registrazione.

Indietro
Alto Basso