Valentino Rossi ha evaso il fisco...???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liebherr ha scritto:
Fra le altre cose il Valentino pur facendo pubblcicità a fastweb è interceduto presso telecom per avere l'adsl nel suo paese....e questa ora è una prova contro di lui che dimostra che vive in italia

Si ..sicuramente Valentino avrà esclamato "C'è più gusto ad essere Italiani" :lol::D ..peccato che la concorrenza
Birraia gli dice "Pagareeeee!!!" :lol::D

liebherr ha scritto:
Fra le altre cose il Valentino pur facendo pubblcicità a fastweb è interceduto presso telecom per avere l'adsl nel suo paese....e questa ora è una prova contro di lui che dimostra che vive in italia

Se non erro in quel periodo era con alice(telecom) e non con fastweb.
E dove vuoi che viva la realtà è che risiede in Inghilterra.
Perchè non parliamo a questo punto di Biaggi,Fisichella,Melandri ecc. che risiedono all'estero ed evadono anche loro pur abitando in Italia.

@Luchinho
Spero che Rossi , pardon quel ----- ----- di ---- Rossi, alla prossima gara, come si dice da noi, SE COPA...

Un persona -- -- così ................

FORZA STONER!!!!

Forza Stoner anche da prima.
Non è che percaso eri un Valentiniano?:mad:
Nel mondo della moto tutto puoi sperare ma non in una caduta è scorretto:mad:
E sopratutto antisportivo:5eek:
Ti consiglio però di aspettare il definitivo magari è tutto un bleff:eusa_whistle:

Ultima modifica:
newsiriobr ha scritto:
Forza Stoner anche da prima.
Non è che percaso eri un Valentiniano?:mad:
Nel mondo della moto tutto puoi sperare ma non in una caduta è scorretto:mad:
E sopratutto antisportivo:5eek:
Ti consiglio però di aspettare il definitivo magari è tutto un bleff:eusa_whistle:

Ho sempre tifato melandri....

E gufato Rossi...

Ragazzi, guardate che il sig. Rossi rischia le manette... ve lo dico da avvocato

ma magari..solo che in italia chi paga è sempre il poveraccio che ruba la mela e mai chi ruba i meloni, ops i milioni...

luchinho ha scritto:
Ho sempre tifato melandri....

E gufato Rossi...

Ragazzi, guardate che il sig. Rossi rischia le manette... ve lo dico da avvocato

Sì, sulla carta... Di fatto i suoi legali troveranno il patteggiamento in cambio di un accordo finanziario con l'agenzia delle entrate.

osammot ha scritto:
ma magari..solo che in italia chi paga è sempre il poveraccio che ruba la mela e mai chi ruba i meloni, ops i milioni...

Come ti straquoto.!!!!!!!! cmq ricordiamoci che siamo in italia e' che quindi finira' come sempre per la gioia di tutti i suoi tifosi :doubt: :doubt:

Guai col fisco anche per Capirossi
Dal 1995 non pagherebbe le tasse
ROMA - Un altro campione di motociclismo nel mirino del fisco. Se due giorni fa è toccato a Valentino Rossi, oggi è la volta di Loris Capirossi: dal 1995 non pagherebbe le tasse. Il mese scorso, l'Agenzia delle Entrate (sede di Faenza) gli avrebbe notificato un nuovo accertamento per 1,3 milioni di compensi non dichiarati.

Forse il più noto tra gli avversari in pista di The doctor, è già noto agli 007 del fisco visto che in passato gli sono contestati mancati versamenti per un totale di 12 milioni di euro non dichiarati.

(10 agosto 2007) Torna su

A parte che sembra abbiano scoperto l'acqua calda, Rossi come troppi altri risultano nullatenenti in Italia per cui finirà in una bolla di sapone c o con un patteggiamento:mad: semprechè non riesca a dimostrare di vivere a Londra il che non mi sembra impossibile:5eek:

Dovrebbero ripristinare la prigione per evasione fiscale come per Al Capone.

Purtroppo nel nostro paese die balocchi l'ultima ad aver fatto un mese di galera per tasse sembra essere stata Sophia Loren circa 30 anni fa.:5eek:

Ecco:
Prima la boxe,dopo il ciclismo,poi il calcio,adesso il motociclismo:mad:
Sempre cose che toccano il mediatico e,ciò che rammarica e che ne stiamo a discutere per poi aspettare i vari eventi.
Ma gli egregi signori con i panfili o gli yacht di presunta proprietà come son messi col fisco?:D
Presumo bene le leggi se le fanno per loro:crybaby2:
Prima veniva definita MAFIA,oggi viene chiamata POLITICA.;)

newsiriobr ha scritto:
... Presumo bene le leggi se le fanno per loro:crybaby2:
Prima veniva definita MAFIA,oggi viene chiamata POLITICA.;)
non c'è bisogno di essere un politico o un mafioso per evadere le tasse...
basta un buon studio di esperti fiscali ed ecco che ti trovano tutte le scappatoie "legali" e non, per pagare sempre meno.

piccola considerazione: certo che deve essere proprio brutto per un
milionario vedersi "mangiare" dal fisco quasi il 50% di quello che ha guadagnato...:icon_redface:

un pò stì evasori li comprendo...:badgrin::D

YODA ha scritto:
non c'è bisogno di essere un politico o un mafioso per evadere le tasse...
basta un buon studio di esperti fiscali ed ecco che ti trovano tutte le scappatoie "legali" e non, per pagare sempre meno.

Le leggi le fanno i politici per cui credo che o le fanno per loro o per chi li ha mandati al parlamento:icon_twisted:, e non sono sicuramente i lavoratori dipendenti:mad::mad: che poi ne usufruiscano anche gli sportivi è un altro paio di maniche... chissà quanti altri non pagano le tasse e risultano poveri....

YODA ha scritto:
piccola considerazione: certo che deve essere proprio brutto per un
milionario vedersi "mangiare" dal fisco quasi il 50% di quello che ha guadagnato...:icon_redface:

Io sono un dipendente ed il fisco si mangia "quasi il 50%" (compresi contributi sanitari inps ets. etc.):mad:

Se poi penso che i ricchi evadendo il fisco risultano quasi nullatenenti e perciò usufruiscono anche delle agevolazioni per le famiglie disagiate:mad: allora mi dispiace ma li manderei veramente in galera:mad::mad::mad: "sportivi" compresi

Poi loro poverini girano con macchine da 80.000€ + barche etc etc. e io......... e qua finisco altrimenti ADREMALES mi dice che sono un piagnone:badgrin::badgrin::D:D

Ciaoooo

Mai stato simpatico.
Ha sempre dato di se un immagine da idiota , ma non lo è sicuramente.
Che paghi e stia zitto come gli idioti come me.

gig60 ha scritto:
Le leggi le fanno i politici per cui credo che o le fanno per loro o per chi li ha mandati al parlamento:icon_twisted:, e non sono sicuramente i lavoratori dipendenti:mad::mad: che poi ne usufruiscano anche gli sportivi è un altro paio di maniche... chissà quanti altri non pagano le tasse e risultano poveri....
Straquoto.;)

Io sono un dipendente ed il fisco si mangia "quasi il 50%" (compresi contributi sanitari inps ets. etc.):mad:
Hai ragione ma pensa al comune individuale che alzandosi la mattina ha prima di che far mangiare allo STATO e poi a se stesso e,paradosso se non provvede
o gli sfugge qualcosa ecco che mettono le sue proprietà all'asta:mad: ,magari l'unica cosa che, ha una casa,sbattendolo in mezzo una strada.
E poi non chimiamola MAFIA o meglio ancora usura,ci lamentiamo delle banche ma il governo è da meno?e non diciamo se sei soggetti a guai di salute le giornate perse chi te le rimborsa?
Intanto le tasse non aspettano anzi:mad:
Se poi penso che i ricchi evadendo il fisco risultano quasi nullatenenti e perciò usufruiscono anche delle agevolazioni per le famiglie disagiate:mad: allora mi dispiace ma li manderei veramente in galera:mad::mad::mad: "sportivi" compresi.
Poi loro poverini girano con macchine da 80.000€ + barche etc etc. e io......... e qua finisco altrimenti ADREMALES mi dice che sono un piagnone:badgrin::badgrin::D:DCiaoooo
E,è qui l'inghippo.
La residenza porta a pagare le tasse nel paese stesso.
Caso Valentino di proprità risulta avere solo alcune dimacchine le altre le ha vinte nel granpremio che si svolge prima dei motogp,lo yacht è in accomodato d'uso e le proprietà non le ha in Italia.Lo stesso per Capirossi.
Se dovessimo essere reali anche la Fiat evade installando catene in Brasile o altrove a meno che non abbia dichiarato anche quelle attività.:5eek:

Ultima modifica di un moderatore:
gig60 ha scritto:
:5eek: questa è un pò grossina....:D
se guardi il lordo e poi il netto in busta paga, dubito che tu abbia un "quasi" 50% di trattenute, a meno che non hai un lordo mensile sui 10.000 euro...:D

magari "sfiori" il 40%;) mettendoci dentro tutto il resto che ti costa la vita...:icon_redface:;)

YODA ha scritto:
:5eek: questa è un pò grossina....:D
se guardi il lordo e poi il netto in busta paga, dubito che tu abbia un "quasi" 50% di trattenute, a meno che non hai un lordo mensile sui 10.000 euro...:D

magari "sfiori" il 40%;) mettendoci dentro tutto il resto che ti costa la vita...:icon_redface:;)
Vabbè forse il 50% no. Ti devo dire onestamente che non guardo mai il Lordo/Netto, L'ho guardato qualche tempo fa ma poi mi sono in****ato e guardo solo il netto:doubt:

Se diciamo invece che un dipendente a stipendio medio porta a casa circa il 40% di quanto costa alla sua azienda, mentre il circa 60% se ne va in tasse, la sparo grossa?

Mi sembra che quest'anno chi più chi meno in Italia ha cominciato a lavorare per se dal 2 agosto mentre i restanti 7 mesi e 1 giorno ha lavorato per lo stato.

Tornando in tema se questi hanno la residenza all'estero ed è consentito a loro averla per non pagare le tasse:icon_twisted: per che cavolo il fisco fa tanta cagnara e poi non recupera uin benemerita mazza?:mad::mad::mad:

Almeno si facesse pagare gli scoop da Novella 2000 almeno per recuperare le spese:icon_twisted: . Si perchè in tutta questa cagnara gli unici che pagano le spese sostenute dalle fiamme gialle siamo sempre e solo noi:mad:

Se questi evasori (ammesso che lo siano)hanno la residenza all'estgero e non pagano le tasse che rinuncino anche alla cittadinanza italiana. :icon_twisted::icon_twisted: (ho scritto "ammesso che lo siano"! perchè che non paghino le tasse in Italia è certo e non serve la GdF a dircelo, mentre che siano evasori contro le leggi vigenti è da dimostrare)

Vorrà dire che il mondiale di moto o macchine o cisclismo o salto in alto lo vinceranno i monegaschi o gli abitanti delle cayman. Machissenenfrega.......:mad::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

Ciaoooo;)

PS: ma perchè cavolo mi arrabbio anche a ferragosto???:5eek::5eek::D:D:D;)

Ultima modifica:
Valentino passa al contrattacco

Il campione di Tavullia replica con un videomessaggio dato ai Tg nazionali alle accuse di evasione fiscale: "Vivo a Londra, non a Paperopoli. Mi hanno messo in prima pagina più adesso che per i 7 titoli Mondiali" info e video.;)

Che viva a Londra è tutto da dimostrare,tanto è vero che la guardia di finanza negli ultimi anni ha seguito tutti i suoi movimenti e hanno verificato che vive in Italia anche se la sua residenza è a Londra
Quindi,che non prenda per i fondelli andando ai telegiornali a difendersi perchè se io avessi problemi con il fisco non potrei andare a discolparmi ai telegiornali
e' scandaloso che una persona indagata possa andare a discolparsi in televisione,ci sono le aule dei tribunali per questo
E poi ,scusate,come ha fatto ad avere uno spazio sia al tg1 che al tg5?non è mica un personaggio politico,bisognerebbe capire quanto Fastweb e gli altri sponsor hanno pagato per farlo andare in televisione
ciao

E' giusto che anche lui possa dire la sua, fino a prova contraria è accusato di evasione fiscale non è stato condannato.:evil5:
Sul fatto che abbia avuto un spazio televisivo non vedo il perchè no! ..... parlano tutti.... indagati, assassini....:icon_twisted: e politici (anche a sproposito) poi non è detto che i politici siano gli unici ad avere il diritto di parola in televisione anche perchè non so quanti di loro hanno la "coscenza" a posto con il fisco e altro.:eusa_think:

buon ferragosto a tutti...anche io sono forzato..a stare su una sdraio sulla spiaggia di Costa rey e ti leggo anche oggi insieme ai vari siti d'informazione. Rispondo a chi si è chiesto come abbia fatto a avere spazio nei tg. Ma secondo te deve pure pagare? magari è il contrario..i tg fanno salti di gioia quando hanno questi servizi...e aggratis! è più importante questo genere di notizie che 100 morti a bagdad!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso