The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Ci mancavano i No-Vax.
Vedi il lato posotivo della cosaa: piu' dosi disponibili che sarebbero toccate a loro, e questo comporta anche minor tempo di attesa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci mancavano i No-Vax.
Su questo non c'è dubbio...maglio per chi vorrà vaccinarsi, potrà farlo prima...dall'altro grazie a questi soggetti (tra essi una nota soubrette degli anni '70-80) torneremo a tornare alla vita di tutti i giorni. Preciso che personalmente ho paura degli aghi, ma se questo è il male minore per evitare un altro anno di ***** come quello che sta – grazie a Dio – finendo ben venga.Vedi il lato posotivo della cosaa: piu' dosi disponibili che sarebbero toccate a loro, e questo comporta anche minor tempo di attesa.
Io non sono di uno di quelli che si precipita per il vaccino, e poi chissà quando toccherà a me, si capiranno un po' di cose.
Però obbligatorio o anche solo se consigliato dal medico di famiglia, di ospedale, ecc... io lo faccio.
Mio papà che rientra già nell'età e che sa che chi prende il covid alla sua età può avere serie complicazioni, è più in trepidazione e in attesa del vaccino. Pur con le dovute prudenze, saremo egoisti ma teniamo anche d'occhio che succede a chi l'ha già fatto. E' pur sempre una cosa nuova e diversa dal solito vaccino antinfluenzale che facciamo da anni, resterebbero anche dei dubbi sulla conservazione e trasposto di quello a -70°, ma lasciamo stare.
Anche mio papà ce le ha sempre fatte ma senza patentino. Siamo abituati perchè abitando in un piccolo paese di campagna, ci si deve arrangiare da soli in diverse cose.
Poi i dottori facevano un po' di storie a darci il vaccino e da un po' di anni andiamo tutti a farselo fare. Prima del covid però si andava nel primo pomeriggio, ci si ammucchiava tantissima gente e poi il vaccino ce lo facevano alle 19. Quest'anno ce l'ha rimandato un paio di volte ma poi ce l'ha fatto in sicurezza e pianificando bene gli orari per non fare code.
La ricetta medica era scaduta il 1° e la farmacista ha rifiutato di dare il vaccino. Ok ha fatto quello che la legge impone, ma se non ho acquistato il vaccino prima certo non è per una mia superficialità, semplicemente perché non disponibile; inoltre la ricetta c'è...non ci fosse stata l'avrei capito...ma c'era!
Dopo domani contatterò il medico per farmi fare un'altra ricetta...sperando questa volta di reperire in vaccino.
L'antinfluenzale non è che ti copre da qualsiasi cosa èL'anti influenzale quanto impiega prima di iniziare ad essere efficace?
In passato l'ho fatto solo un paio di volte, e alcuni giorni dopo ho beccato l'influenza intestinale con conseguenti sedute...di gabinetto.
L'antinfluenzale non è che ti copre da qualsiasi cosa è, comunque 2 settimane.
Ah no?Copre l'influenza stagionale non il Covid.
L'anti influenzale quanto impiega prima di iniziare ad essere efficace?
In passato l'ho fatto solo un paio di volte, e alcuni giorni dopo ho beccato l'influenza intestinale con conseguenti sedute...di gabinetto.
Oh...ora che la vaccinazione potrebbe andare a rilento causa ritardo della fornitura dei vaccini il sito che indica l'andamento della campagna vaccinazione è caduto...che strano.
Ho scritto lo stesso pensiero nell' altra discussione. Davvero curioso questo malfunzionamento proprio ora.
Qual'è l'altra discussione?