• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uscita simultanea audio su tv LG

specialdo

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
215
ciao a tutti
una mia amica ha la madre un po' sorda e ha acquistato delle cuffie bluetooth da collegare alla tv LG 32LM6370PLA. Ha configurato le cuffie con la tv ma nelle impostazioni, sotto la voce uscita simultanea ha solo la voce ALTOPARLANTI TV + OTTICA e non c'è ALTOPARLANTI TV + BLUETOOTH come si legge sul sito.

Secondo voi è da aggiornare la tv? Oppure è disponibile sul mercato qualche adattatore bluetooth da collegare all'uscita ottica per "ingannare" il sistema? in modo che lei senta la tv dagli altoparlanti e la madre con le cuffie in modo da non alzare il volume al massimo e svegliare il vicinato!

Grazie!
 
ciao a tutti
una mia amica ha la madre un po' sorda e ha acquistato delle cuffie bluetooth da collegare alla tv LG 32LM6370PLA. Ha configurato le cuffie con la tv ma nelle impostazioni, sotto la voce uscita simultanea ha solo la voce ALTOPARLANTI TV + OTTICA e non c'è ALTOPARLANTI TV + BLUETOOTH come si legge sul sito.

Secondo voi è da aggiornare la tv? Oppure è disponibile sul mercato qualche adattatore bluetooth da collegare all'uscita ottica per "ingannare" il sistema? in modo che lei senta la tv dagli altoparlanti e la madre con le cuffie in modo da non alzare il volume al massimo e svegliare il vicinato!

Grazie!
Bluetooth si può usare in contemporanea con ottico ,non con altoparlanti tv
 
Con lg32lq6300 bluetooth può funzionare contemporenamente, con LM non so.

Prima si fa l'accoppiamento, ricerca del dispositivo.
Bisogna entrare nel menù TUTTE LE IMPOSTAZIONI, poi AUDIO, poi USCITA AUDIO.
Scegliere USO ALTOPARLANTE WIRELESS e si fa l'accoppiamento.

Poi sempre da TUTTE LE IMPOSTAZIONI , AUDIO, USCITA AUDIO scegliere USA GLI ALTOPARLANTI ESTERNI CON GLI ALTOPARLANTI TV e selezionare BLUETOOTH+ ALTOPALANTI TV (la prima volta si apre una procedura guidata che permette di impostare la cassa/cuffia BT come terzo altoparlante o come subwoofer)
 
Grazie per aver riportato la procedura. Abbiamo prima accoppiato le cuffie bt e funzionano ma poi sotto il menu USCITA SIMULTANEA c'è solo Altoparlante tv + ottico, non c'è nessuna altra voce purtroppo che consenta di selezionare bluetooth e altoparlanti. Credo sia un limite di questo modello. Peccato veramente
 
ciao a tutti
una mia amica ha la madre un po' sorda e ha acquistato delle cuffie bluetooth da collegare alla tv LG 32LM6370PLA. Ha configurato le cuffie con la tv ma nelle impostazioni, sotto la voce uscita simultanea ha solo la voce ALTOPARLANTI TV + OTTICA e non c'è ALTOPARLANTI TV + BLUETOOTH come si legge sul sito.

Secondo voi è da aggiornare la tv? Oppure è disponibile sul mercato qualche adattatore bluetooth da collegare all'uscita ottica per "ingannare" il sistema? in modo che lei senta la tv dagli altoparlanti e la madre con le cuffie in modo da non alzare il volume al massimo e svegliare il vicinato!

Grazie!

Deve comprare un trasmettitore Bluetooth esterno da collegare alla uscita ottica della tv.
Poi le cuffie le connetti al trasmettitore
 
Indietro
Alto Basso