Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

Ciao!
Ti racconto la mia...a me ancora non e' arrivata la 2 mega, viaggio ancora 640 nonostante le mille e ripetute inutili telefonate a telecom che mi dice di aspettare il passaggio automatico entro dicembre...il bello e' che, sfortunatamente (o fortunatamente)essendo a casa per febbre, mi accorgo che tutte le mattina mi staccano l'alice x poi tornare qualche ore dopo...stamattina ho tel a 187, come al solito risposta standard..."verificheremo ed entro 48 ore risolviamo..." sono davvero stanco di questa alice che da anni ho sempre avuto problemi...telecom, hai davvero rotto...
Vediamo quando mi passano a 2 mega...(chissa' quando...)
Bye Bye

nemmeno io...che vi devo dire...saro' uno dei pochi Sfortunati...
Pero' mi spiace, non capisco il loro comportamento...
Bye

Se devo farne una lista...
in poche parole, ogni tanto non funzionano, staccano e siu scusano del disservizio, anche x molti giorni, 2 volte mi e' capitato x 1 mese, tutto rimborsato...si ma io non voglio rimborsi, voglio servizio efficace.
Addiritura trovavo opzioni aggiuntive mai richieste come il noleggio del modem gate, l'opzione wi-fi quando ho chiesto la riduzione da 4 a 640, dopo 2 mesi mi hanno riportato 4 mega con la sua tariffa.....di nuovo telefonate x riportare a 640...tipo cosi' poi ci sono altre che preferirei dimenticare...ok?
ora funziona si' ma discretamente con scarso disservizio, e' la verita'.
Bye Bye

davidd ha scritto:
Sarò uno dei pochi fortunati...che vi devo dire....ma io tutti sti problemi non li ho mai avuti.

nemmeno io, a parte la banda non proprio piena a 2mega di quest'ultimo periodo, ma attendo paziente la fine dei lavori per esprimermi.

Direi che come tante altre cose, va un po' a fortuna :happy3:

Ethan81 ha scritto:
nemmeno io, a parte la banda non proprio piena a 2mega di quest'ultimo periodo, ma attendo paziente la fine dei lavori per esprimermi.

Direi che come tante altre cose, va un po' a fortuna :happy3:

Si, direi che hai ragione. Per la banda non completamente piena...mah...non so se ce l'avremo mai piena....ma aspettiamo va!:icon_wink:

Qualcosa e' cambiato....ora vado a 980 in down e 297 in up....sono ancora a meta' strada con il down...:eusa_shifty:
aspetto fine novembre....:icon_cool:

vi racconto questa...
io ho attualmente la 4 mega, mi ha chiamato un tecnico per sapere se voglio portarla a 20, parlando gli ho chiesto preventivamente se era una nuova installazione e mi ha detto che è un aggiornamento, la mia risposta è stata che al max a gennaio, quando il contratto è scaduto passo alla 2 se mi sono trovato male, e lui mi ha ripreso dicendomi che la 2 mega esiste solo se si fa il tutto incluso e non per il solo contrato telecom, e che chi me la detto o si è sbagliato o sapeva di dire una cosa non vera, dato che non penso ad un complotto di tutti voi che vi avvertite via mail per farmi credere una cosa non vera, mi domando, ma costui me l'ha detto perchè io non abbassi il mio contributo mensile alla causa Tronchetti Vs Debiti, perchè gli è stato imposto di tacere, oppure ci è stordito e non sa del passaggio da 640 a 2 mega???come funziona per le nuove attivazioni, o per i passaggi da un profilo ad un altro?alla telecom non converrebbe dire che in flat il taglio è 2 mega che costa quello che è sempre costato la 640?
mha!!!!

zioe ha scritto:
vi racconto questa...
io ho attualmente la 4 mega, mi ha chiamato un tecnico per sapere se voglio portarla a 20, parlando gli ho chiesto preventivamente se era una nuova installazione e mi ha detto che è un aggiornamento, la mia risposta è stata che al max a gennaio, quando il contratto è scaduto passo alla 2 se mi sono trovato male, e lui mi ha ripreso dicendomi che la 2 mega esiste solo se si fa il tutto incluso e non per il solo contrato telecom, e che chi me la detto o si è sbagliato o sapeva di dire una cosa non vera, dato che non penso ad un complotto di tutti voi che vi avvertite via mail per farmi credere una cosa non vera, mi domando, ma costui me l'ha detto perchè io non abbassi il mio contributo mensile alla causa Tronchetti Vs Debiti, perchè gli è stato imposto di tacere, oppure ci è stordito e non sa del passaggio da 640 a 2 mega???come funziona per le nuove attivazioni, o per i passaggi da un profilo ad un altro?alla telecom non converrebbe dire che in flat il taglio è 2 mega che costa quello che è sempre costato la 640?
mha!!!!

Costui è un millantatore.

zioe ha scritto:
io????
o il tecnico?
Noooo, ma che tu? Il tecnico ovviamente!:D:icon_wink:
Io per esempio non ho sottoscritto alice 30 ma ho ricevuto comunque l'up automatico a 2 mega. Del resto se guardi l'offerta flat sul sito alice, si parte dalla 2 mega. Ma tutto cio non è subordinato alla sottoscrizione di alice 30.

Evviva Telecom....sono tornato a 600k in down !! :sad:
Che dite....chiamare o aspettare ancora ??:icon_rolleyes:

Difatti .. a me dopo i casini dell'upgrade , me l'hanno riportata a 640 e va tutto a meraviglia!
Speriamo che con l'anno nuovo arrivi anche qui l'upgrade "vero" visto che a quanto dicono per adesso stanno testando per vedere se tutto funziona come si deve!

Indietro
Alto Basso