Unomobile: chi di voi attiverà una nuova sim ?

Interessante...12 cent gli sms, 0 scatto alla risp, 18 cent/min verso tutti. Un'offerta semplice e trasparente. Se non ci sono costi di attivazione ci farò un pensierino.

costi di attivazione no, però hai il primo minuto antifcipatop, q

dicevo che c'è il primo minuto anticipato, quindi anche 40 secondi costano 18 cent., interessante l'offerta family, che permette per un anno di parlare a 1 cent verso 3 numeri unomobile, senza scatto alla risposta ovviamente.

>BLACKOUT< ha scritto:
Per prima cosa un saluto a tutto il forum :D

Io ho preso una sim ieri, ma non è stata ancora attivata :crybaby2:

http://static.blogo.it/mobileblog/tariffe_unomobile.png
tranquillo ti verra' attivata, oggi in un negozio di'xdi' ho sentito che varie persone avevano problemi di questo tipo, domani ne vado ad attivare una, si sa che in partenza ci possono essere problemi, la tariffa mi pare una vecchia vodafone comunque gli sms a 12cent mi sembra non male, per ora con la tre li pago 10 cent. si sa anche che a breve cambiano

Uno Mobile

Ciao a tutti.Devo attivare un nuovo numero di telefono ed ero attirato dalle tariffe di questo nuovo operatore. Qualcuno lo ha gia' attivato sa indicarmi se funziona bene e come e' la copertura sul territorio Torinese?
Grazie a tutti

Dovrebbe essere l'operatore virtuale della Carrefour...loro si appoggiano alla rete esistente della Vodafone, quindi credo non abbia problemi di copertura sul territorio. Ciao

scusate il ritardo, 1 mobile sono andato ieri ad attivarla in un negozio dixdi, tempo 10 minuti di orologio era gia' attiva, e' come avere la vodafone, e' chiaro che si fa solo telefonate e sms, visto che ho la 3 per me non e' male anche cosi', vi assicuro che funziona perfettamente, sul display compare 1mobile. Dimenticavo lavora con i ponti vodafone

Anch'io vorrei provare a prenderne una, ma da me non ci sono i negozi Carrefour e DiXDi... Quali sono gli altri negozi dove si possono comprare? Quanto costa la scheda e quanto credito ho alla partenza?

Ultima cosa: visto che è in roaming con Vodafone, va anche sotto copertura UMTS di Vodafone? Da me di questi ultimi tempi la copertura GSM fa un po' pena!

Grazie 1000 per le info

Stefano83 ha scritto:
Anch'io vorrei provare a prenderne una, ma da me non ci sono i negozi Carrefour e DiXDi... Quali sono gli altri negozi dove si possono comprare? Quanto costa la scheda e quanto credito ho alla partenza?

Ultima cosa: visto che è in roaming con Vodafone, va anche sotto copertura UMTS di Vodafone? Da me di questi ultimi tempi la copertura GSM fa un po' pena!

Grazie 1000 per le info
per altri negozi devo chiedere, alla partenza compri il kit che poi non e' altro che la sim a meno di 10 euro, credo 9,99 e dentro hai subito 4 euro di credito. Per quanto riguarda il roaming, non e' in roaming, funziona con tutti i ponti di vodafone, praticamente e' come se avessi vodafone ma e' marcato 1mobile come ho detto nel post precedente

ecco chi ha la sim: gli Ipermercati Carrefour, i supermercati GS e tutti i dìperdì diretti

Ultima modifica:
Fabul ha scritto:
per altri negozi devo chiedere, alla partenza compri il kit che poi non e' altro che la sim a meno di 10 euro, credo 9,99 e dentro hai subito 4 euro di credito. Per quanto riguarda il roaming, non e' in roaming, funziona con tutti i ponti di vodafone, praticamente e' come se avessi vodafone ma e' marcato 1mobile come ho detto nel post precedente

Ecco, io speravo non ci fossero costi d'attivazione...Invece...:evil5:

alex86 ha scritto:
Ecco, io speravo non ci fossero costi d'attivazione...Invece...:evil5:
credo che dopo 15 minuti di telefonate o dopo la prima ricarica il restante del kit ti viene rimborsato sotto forma di ricarica, lunedi' mi informo meglio

Oggi sono andato in un supermercato GS e dopo avermi fatto la tessera fedeltà (tanto era gratis, altrimenti non potevano vendermi la sim, così han detto) mi han venduto la scheda. La tipa mi ha spiegato che praticamente se attivavo la tessera entro il 31 luglio 2007 mi venivano accreditati 5,90 € che andavano a sommarsi ai 4 € già presenti, così alla fine arrivavo ad avere 9,90 € (praticamente ciò che ho speso va a finire in chiamate).

Quando ci vuole affinchè si attivi la sim e mi venga inviato il numero di telefono?

Quando ci vuole affinchè si attivi la sim e mi venga inviato il numero di telefono? In che senso, spiegati meglio, la mia scheda si e' attivata in 10 minuti

strano, probabile ci sia un intasamento, comunque se domani non si attiva fammi sapere

Ore 9.55. La sim UnoMobile (ma è 1 mobile o 1 "mobail" alla inglese???) non è ancora attiva. Ci saranno dei problemi? Ho provato a spegnere e riaccendere il cell varie volte ma niente...

Indietro
Alto Basso