Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale82x ha scritto:ciao sono nuovo del forum...
ero interessato a comprare un decoder digitale terrestre che mi permettesse anche di registrare... visti i prezzi meglio questi che registrano su usb...
ho letto anche i thread dello shinelco DTD113 e dell'irradio 3331
e volevo chiedere a voi cosa mi consigliate di questi... tanto i prezzi sono simili...
per il formato di registrazione non è un problema (ts o mpg) perchè tanto andrei a convertirli con il pc se dovessi tenerli...
io ho trovato solo lo united alla mediaworld (39€) gli altri non li trovo...
a me andrebbe bene anche lo united ma l'unica cosa che mi frena e che ho letto che divide i file in pezzi da 256mb... e se dovessi rivederli dal decoder senza passarli dal pc mi sembra scomodo...
è stato risolto il problema? oppure è meglio se ne prendo un altro?
gli altri li trovo in quali catene???
grazie mille a tutti
ennys ha scritto:,
Ciò detto, se sei orientato ad un apparato di questo tipo, ti consiglio vivamente lo Shinelco DTD113...
![]()
ALDOLOaldolo ha scritto:la qualita' della registrazione dipende dalla qualita' del segnale. purtroppo registra quel che vedi e lo devi lasciare acceso se no non parte. i file salvati sono spezzati in blocchi da 250mega ma li puoi concatenare facilmente con copy /b *.* filecompleto.mpg
non servono programmi di conversione per visualizzare il film sul mio pc perche' ho installato neroburning che ha un codec che funziona direttamente, pero' e' meglio convertire in divx per comprimere un po'.
bison ha scritto:Ragazzi volevo informare tutti gli interessati che all'ipercoop di Beinasco (TO) ho visto proprio stasera una pedana di DVBT-9084 al prezzo di 39€. Spero possa interessare a qualcuno, io ho già uno shinelco DTD-113 e sto valutando se comprare anche questo per la seconda tv o no....
Ciao!!!!
ivrea63 ha scritto:1) Shinelco DTD-113
Pregi: formato di registrazione con file continuo e non spezzettato, porta per scheda sd
Difetti: difficile reperibilità, prezzo + alto (49Euri in offerta!), traduzione...fantasiosa, istruzioni incomplete, NON legge tutti i divx (a volte c'è audio ma non video o viceversa), bisogna staccare la spina se non si vuole lasciarlo in stanby, non registra dalla radio.
ennys ha scritto:Io lo Shinelco DTD113 l'ho pagato 39 euri al Bennet, prezzo pieno.
Due settimane dopo, è stato in offerta per 15 giorni a 36 o 34 euro non ricordo bene...
Beato te!io non essendo un esperto del ramo, ho pensato fosse un prezzo decente...cmq, è al Bennet di Ivrea che l'ho preso, ma qualche tempo fa, credo sia stato verso ottobre/novembre scorsi.
Poi ultimamente, l'ho cercato un po ovunque ma non ne ho + trovati, ho anche inviato una mail per chiedere info su dove acquistarne...hanno forse risposto a te?perchè a me, nessuno ha fatto sapere nulla...e quindi ho provato lo United.
Come si evince dal mio intervento precedente, preferisco lo United allo Shinelco, ma volendo mi faccio andar bene anche il DTD-113, per l'uso che ne faccio io basta e avanza.