Undercover - su Premium Action HD dal 3/09/2015

Ecco, abbiamo avuto le risposte :D
Anche quest'inizio di seconda stagione si conferma interessante. Sono curioso di vedere che ruolo avrà l'ex poliziotto.
Occhio ai possibili SPOILER di episodi comunque già trasmessi su Action

Eh sì, non mi aspettavo della "cotta" che avesse Ivo, devono averla inserita in questa seconda stagione per tenere in vita il personaggio di Sunny, meglio così :)
Ho visto solo il primo dei due, ieri ero piuttosto incasinato, rimedierò oggi :)
Mi piace la new entry, anche se non ho ben capito la dinamica di come si sia salvato, con la fine della prima stagione si era capito che fosse morto bruciato nell'auto, invece si è visto che doveva essere morto perchè Dzaro gli ha sparato, vabbè, c'è tanta carne al fuoco in questa serie che mi sta piacendo davvero molto :)

Occhio ai possibili SPOILER di episodi comunque già trasmessi su Action
Eh sì, non mi aspettavo della "cotta" che avesse Ivo, devono averla inserita in questa seconda stagione per tenere in vita il personaggio di Sunny, meglio così :)
In realtà qualche sentore si è avuto qualche puntata fa, quando era presenta nella palestra di Sunny, la fissava e poi si giustificò dicendo che guardava la figlia di Popov. Lì cominciai a capire qualcosa. Però col senno di poi siamo tutti bravi :D

c'è tanta carne al fuoco in questa serie che mi sta piacendo davvero molto :)
Quoto :) D'altronde se ha quel voto su IMDB e se è stata distribuita in molte altre nazioni, un motivo doveva esserci.

Sto seguendo con molto interesse questa serie: giunto a metà della seconda stagione su Play, devo dire che mi sta piacendo ;)

Peccato solo per l'interpretazione di Ivaylo Zahariev, alias Martin: mi sembra poco espressivo, non è un bravo attore secondo me... Invece molto meglio Mihail Bilalov nei panni di Tudzharov, davvero una bella performance la sua :)

Appena visto il finale della seconda stagione su Play! :5eek:
Qualcuno sa se Premium trasmetterà anche le stagioni 3 e 4?!? :eusa_think:

Si ;)
La 3a parte il 26 Novembre.
La 4a il 7 Gennaio.
Entrambe verranno inserite su Infinity il 15 Novembre prossimo.

a me mancano solo gli ultimi due episodi...e la faccenda si fa interessante...

Che gran finale!! Ultimi 3-4 episodi spettacolari :)

Lo sguardo di Ivo a fine dell'ultimo episodio? Sembrava dicesse "ho fatto una caxxata" :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Verissimo, Ivo Avido E Martin che lo guardava soddisfatto :D

Io avevo visto solo i primi due episodi della I stagione poi avevo mollato.

Se riesco faccio una delle mie solite maratone su Infinity di tutte le stagioni :D

Io avevo visto solo i primi due episodi della I stagione poi avevo mollato.

Se riesco faccio una delle mie solite maratone su Infinity di tutte le stagioni :D
Ho visto solo prima stagione e devo dire che il serial merita. :)
Certo che sei l'hai mollata dopo due episodi difficilmente ti prenderà.

L'ho anche mollata per mancanza di tempo, troppe cose da fare e vedere :)

L'ho anche mollata per mancanza di tempo, troppe cose da fare e vedere :)

Occhio che ogni singolo episodio dura 55 minuti quindi il tempo che ti serve è decisamente tanto :D
È proprio una bella serie e anche ben fatta, la consiglio proprio ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ragazzi oggi mentre provavo a vedere la quarta puntata della terza stagione ho avuto una sorpresa poco piacevole: l'episodio non è disponibile! :mad:
Ho provato ad aprire il quinto e dava sempre lo stesso errore: 'Errore durante la riproduzione (SLP_3222)'. Il sesto episodio si vede, il settimo no, l'ottavo sì....
Io sono senza parole... :doubt: :eusa_wall:

Sarebbe possibile segnalare il problema? Credo sia proprio un difetto di Infinity perché facendo qualche ricerca ho letto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema di recente, e le stesse puntate di Undercover hanno dato il medesimo problema anche a loro...

Spero solo che il malfunzionamento non riguardi anche altri contenuti del catalogo :icon_rolleyes:

Ragazzi oggi mentre provavo a vedere la quarta puntata della terza stagione ho avuto una sorpresa poco piacevole: l'episodio non è disponibile! :mad:
Ho provato ad aprire il quinto e dava sempre lo stesso errore: 'Errore durante la riproduzione (SLP_3222)'. Il sesto episodio si vede, il settimo no, l'ottavo sì....
Io sono senza parole... :doubt: :eusa_wall:

Sarebbe possibile segnalare il problema? Credo sia proprio un difetto di Infinity perché facendo qualche ricerca ho letto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema di recente, e le stesse puntate di Undercover hanno dato il medesimo problema anche a loro...

Spero solo che il malfunzionamento non riguardi anche altri contenuti del catalogo :icon_rolleyes:

http://www.digital-forum.it/showthr...Premium-Play&p=4704881&viewfull=1#post4704881

Ho già segnalato ;)

Indietro
Alto Basso