

Undateable 2
Su Joi, in Prima Tv, le nuove e divertenti puntate della seconda stagione di Undateable!
‘Undateable’, ossia impresentabili, sono questi i protagonisti di questa divertente sitcom giunta alla seconda stagione che presenta le storie di diversi personaggi dotati di stravaganti sfaccettature che li rendono particolarmente esilaranti.
Il protagonista è Danny Burton (Chris D’Elia), un ventinovenne spensierato che vive con le ragazze storie fugaci e odia i rapporti duraturi. Dopo che il suo ultimo amico single e compagno di stanza, Shannon, decide di sposarsi, Danny trova un nuovo coinquilino di nome Justin Kearney (Brent Morin), un ragazzo timido e imbranato con le donne che gestisce il Black Eyes Bar ed è innamorato della sua bellissima dipendente Nicki (Briga Heelan). Così entra in contatto con gli amici di Justin: il nerd Burski (Rick Glassman), lo stravagante Shelly (Ron Funches), e Brett (David Fynn) ragazzo gay che ha recentemente fatto coming out. In questo contesto si aggiunge anche la sorella di Danny, Leslie Burton interpretata da Bianca Kajlich, attraente ragazza trentenne reduce da un divorzio che teme di diventare un "impresentabile".
In questa seconda stagione ci sarà l’ingresso come ricorrente di Bridgit Mendler che interpreterà Candace, un’ amabile e gioiosa cameriera di un bar, caratterizzata da un grande ottimismo. Inoltre ci sarà una puntata speciale che verrà suddivisa in due episodi, settimo ed ottavo, che vedrà partecipare i protagonisti di Scubs Zach Braff e Donald Faison insieme a numerose guest star. L’episodio è stato trasmesso in diretta dall’emittente NBC con due produzioni differenti, una per la costa est e una per la costa ovest.
‘Undateable’ è una sitcom statunitense creata da Adam Sztykiel, e basata sul libro ‘Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won't Be Dating Or Having Sex ‘scritto da Ellen Rakieten e Anne Coyle.