Undateable 3 - su Joi dal 11/10/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.791
Località
NA
BDMOMiH.jpg




HEJioij.png



Undateable 2
Su Joi, in Prima Tv, le nuove e divertenti puntate della seconda stagione di Undateable!


‘Undateable’, ossia impresentabili, sono questi i protagonisti di questa divertente sitcom giunta alla seconda stagione che presenta le storie di diversi personaggi dotati di stravaganti sfaccettature che li rendono particolarmente esilaranti.

Il protagonista è Danny Burton (Chris D’Elia), un ventinovenne spensierato che vive con le ragazze storie fugaci e odia i rapporti duraturi. Dopo che il suo ultimo amico single e compagno di stanza, Shannon, decide di sposarsi, Danny trova un nuovo coinquilino di nome Justin Kearney (Brent Morin), un ragazzo timido e imbranato con le donne che gestisce il Black Eyes Bar ed è innamorato della sua bellissima dipendente Nicki (Briga Heelan). Così entra in contatto con gli amici di Justin: il nerd Burski (Rick Glassman), lo stravagante Shelly (Ron Funches), e Brett (David Fynn) ragazzo gay che ha recentemente fatto coming out. In questo contesto si aggiunge anche la sorella di Danny, Leslie Burton interpretata da Bianca Kajlich, attraente ragazza trentenne reduce da un divorzio che teme di diventare un "impresentabile".

In questa seconda stagione ci sarà l’ingresso come ricorrente di Bridgit Mendler che interpreterà Candace, un’ amabile e gioiosa cameriera di un bar, caratterizzata da un grande ottimismo. Inoltre ci sarà una puntata speciale che verrà suddivisa in due episodi, settimo ed ottavo, che vedrà partecipare i protagonisti di Scubs Zach Braff e Donald Faison insieme a numerose guest star. L’episodio è stato trasmesso in diretta dall’emittente NBC con due produzioni differenti, una per la costa est e una per la costa ovest.

Undateable’ è una sitcom statunitense creata da Adam Sztykiel, e basata sul libro ‘Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won't Be Dating Or Having Sex ‘scritto da Ellen Rakieten e Anne Coyle.
 
Bridgit Mendler (già apprezzata in "Buona fortuna Charilie"), visti questi primi due episodi, è una piacevole novità :)
 
La stavo per guardare ieri sera ma visto che joi non è in HD ho girato :D

La prima stagione è stata carina e i personaggi sono tutti simpatici :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La stavo per guardare ieri sera ma visto che joi non è in HD ho girato :D

La prima stagione è stata carina e i personaggi sono tutti simpatici :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Premium Play è sttao caricato con un hd molto buono ;)
 
Come dico spesso.. Meno male che c'è play per sopperire alla mancanza di joi in HD! Visti i primi due episodi, spassosi! La new entry Candace non mi convince al momento. Vediamo se i prossimi episodi mi faranno cambiare idea.
 
Molto interessante l'esperimento del live degli episodi di ieri sera. E poi quanti riferimenti!
Ho letto che la terza stagione, cominciata due settimane fa circa negli USA, è tutta live. E, al netto di errori che ci possono stare, credo sia meglio così. La serie stava, a mio parere, cominciando ad esser ripetitiva. Ma con gli episodi trasmessi ieri c'è stato un bel sussulto.
 
Molto carini i due episodi finali :)
Questa stagione non mi ha convinto appieno, ha dato continuità alla prima solo a tratti ma negli ultimi 4 episodi si è ripresa, a mio parere, molto bene.
E ora sarà interessante vedere (quando sarà) come un esperimento, quello del live, sarà gestito estendendolo ad un'intera stagione.
 
A me mancano gli ultimi 4 da vedere, quindi questa cosa del Live non so proprio cosa sia :D
Per ora continua a piacermi, c'è anche da dire che con 10 episodi a stagione è più facile non essere troppo ripetitivi che con 22 a stagione
 
C'è un thread per la terza stagione? :)
È già la seconda volta in due episodi che vedo il microfono in alto. Ma come si fa a non tagliarlo durante il montaggio finale? Mah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non c'è, visto che le prime due stagioni erano commentate poco o nulla ho chiesto nel thread di ottobre se qualcuno volesse e nessuno ha voluto :D

Comunque non c'è una fase di montaggio, era tutto trasmesso live su Nbc ed infatti ci giocano molto sulla diretta. Vedi Shelly in Tv :D
 
Non c'è, visto che le prime due stagioni erano commentate poco o nulla ho chiesto nel thread di ottobre se qualcuno volesse e nessuno ha voluto :D

Comunque non c'è una fase di montaggio, era tutto trasmesso live su Nbc ed infatti ci giocano molto sulla diretta. Vedi Shelly in Tv :D

Questa cosa del Live è un po' atipico per una serie TV, comunque il microfono nell'episodio 4 si vede a casa di Justin e Danny non nel bar :D
Concordo che aprire un thread è inutile tanto la seguiamo in due gatti mi sa :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Penso che tutto sia live, alla fine due set sono, bar e casa.
Comunque a me sta piacendo molto questa stagione, il live è molto bello messo così, una marcia in più :) La scena di Grease spettacolare :D era mancato il Justin canterino l'anno scorso.
Poi da qualche giorno, scoprendola per caso, mi sono anche un po' fissato con la canzone proposta nel season finale della scorsa stagione
https://youtu.be/Ax7z44OwUQc

Undateable! :D
 
Bello il video :)
Questa serie piace anche a me, i personaggi sono tutti simpatici, peccato sia l'ultima stagione e sia stato cancellato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La cosa bella di questa stagione, oltre ed insieme al live, sono gli ospiti musicali. In particolare il piano sequenza della parte iniziale della sigla.
Gli ultimi due episodi (che Joi ha deciso di mandare ad una settimana di distanza tra loro, sebbene siano parte I e II) avranno come ospiti i Backstreet Boys. E mi torna il mente il Justin canterino della prima stagione destreggiarsi in "I want it that way" :D
 
Indietro
Alto Basso