Un Po Di Critiche a Sky,Sono Stanco!

Sempre Burchio

Ancora Burchio, sei ovunque si critichi Sky, sembri Robin Hood che sta dalla parte sbagliata però,
aiuti i ricchi e toglie agli altri, piove sempre sul bagnato !!!
Cmq. Auguri di Buon Natale anche a Te.

io non posso conoscere il vostro grado di conoscenza riguardo a come funzionano le produzioni specialmente americane...

c'è gente che pretende che ogni passaggio che si chiama AAA contenga sempre una nuova puntata di AAA, ma anche che se TU ti dimentichi di vederne una...il passaggio successivo di AAA si trasformi magicamente in replica...

Giaigi ha scritto:
Ancora Burchio, sei ovunque si critichi Sky, sembri Robin Hood che sta dalla parte sbagliata però,
aiuti i ricchi e toglie agli altri, piove sempre sul bagnato !!!
Cmq. Auguri di Buon Natale anche a Te.
Non si può schiodarlo dalla sezione proteste, come gli altri 4 o 5,
fanno tutti parte della difesa ad oltranza (salvo casi eccezionali)
e come molti pensano, ci sarà certamente un motivo, non credo che lo facciano per niente.:evil5:
Adesso come al solito, risponderanno..........:D

eh già tanto per loro è tutto normale.
si paga per vedere le repliche, addirittura mettono canali pay con le repliche delle trasmissioni dei canali free ma vi rendete conto?

allora, abbiamo:
- canali cinema che passano miniserie invece di film, oppure lo stesso film in replica due milioni di volte su 7 canali (non parlo di film nuovi ma di library ce ne sono un bel po' anche di vecchi film da trasmettere, eh),
- canali intrattenimento con serie o doc replicati milioni di volte. Ora, avere repliche è normale e fa bene alla salute, nel senso che se mi perdo una puntata la posso recuperare in qualche modo, vedersi le repliche dei simpson in prima serata per la 20000000 volta non è normale secondo me.. e poi almeno replicassero tutto, invece per trovare la replica di battlestar galactica mi devo cecare (e ancora non l'ho trovata)
- programmazione di discovery che adesso definire penosa è diventato normale (non ci si crede).

insomma la qualità sta calando notevolmente rispetto al passato, e la cosa non è buona.

contiamo sempre che il tutto è detto in relazione ai $ dell'abbonamento, perché se si pagassero 20 euro per mondo e cinema allora mi starebbe anche bene...

gratis sarebbe meglio :D

ovviamente SENZA pubblicità e con tutto in anteprima esclusiva contemporanea...

mi pare che si parli a sproposito...sembra che sky abbia sempre e solo repliche

e lost ha poche repliche...desperate ne ha troppe house non ne parlaimo i simpson men che meno

top gear ce n'è troppo...ma xkè l'ultima stagione ancora non è in onda. sarebbe bello rivedere quelle vecchie...

la varietà è peggiore al passato...ma dove...se andate a leggere discussioni vecchie(e a qualcuno piace)....c'è SEMPRE stata questa cosa...solo che è dal 2003 che la situazione "peggiora" e quindi ad oggi sky dovrebbe essere un cartello fisso

non vi andrebbe bene neanche il vero on demand su iptv che contenesse TUTTI i programmi trasmessi dal 2003 ad oggi da tutta sky...xkè gli mancherebbe sempre qualcosa

si stava meglio quando si stava peggio....

non ci sono più le mezze stagioni....

quando c'era la lira eravamo più ricchi....

:D

pietro89 ha scritto:
BURCHIO ha scritto:
gratis sarebbe meglio :D

ADVANCED85 ha scritto:
mo non esageriamo 20 euro Mondo + Cinema...e suuuuuu......

Non c'è solo Robin Hood...
Al momento del bisogno, arrrivano anche i....
Tre MoSKYettieri....:D :D :D :D

pietro89 ha scritto:

:D :D :D :D

Vabbè dai..... se nella sezione proteste andassero tutti contro sky, sai che noia..... Ci vuole il contradditorio... ci vogliono i difensori di Sky. :D

Altrimenti non sarebbe bello. ;)

CARMINES ha scritto:
salve,premetto che sono un grande sostenitore di Sky,sono un fedele abbonato da tantissimo tempo(anche di Stream e TELE+)
ma sono davvero stanco delle troppe repliche
ma è mai possibie che su Travel e Living c'è da sciropparsi sempre le repiche di grandi progetti(a volte vecchie di 9 anni!),comprare casa all'estero,miami ink(vecchissime serie)
ma dove sono finiti i tempi di No Reservation(ma anche li e repliche non scherzano),Lonely Planet-in giro per il mondo,Il Signor Nessuno sbarca in Europa,ecc...

oramai sky manda in onda solo Repliche,a quando la nuova programmzione?
ma poi Cult è nel pacchetto Cinema!!perché????
quoto :mad:

pietro89 ha scritto:

di sei dimenticato un pezzettino
non ci sono più le mezze stagioni.......... di una volta :D

spiegare il perchè di alcune scelte...è da moskyttieri...invece dire che sky fa cagare xkè sarebbe meglio se costasse meno...è da persone sagge...
poi proprio ora che di fatto è possibile risparmiare minimo 4€/mese con sky su misura.

La collocazione di Cult nel pacco Cinema è sacrosanta (vi dò il permesso di linciarmi :D ) dato ciò che trasmette.....per quanto riguarda le repliche di Travel e Living veramente non mi sembrano molte (vi firmo un'altro permesso...:D )...sarà che non lo vedo per tutto l'arco della giornata ma a me sembra così....e poi c'è altro da vedere....tanto, tanto, tantooooo altro da vedere ;)

PS: Allargate la storia, è arrivato un'altro MoSKYettiere :D

Burchio ha scritto:
spiegare il perchè di alcune scelte...è da moskyttieri...invece dire che sky fa cagare xkè sarebbe meglio se costasse meno...è da persone sagge...
poi proprio ora che di fatto è possibile risparmiare minimo 4€/mese con sky su misura.

sky non fa cagare perché dovrebbe costare di meno.. dovrebbe semplicemente costare di meno per quello che offre...
senza fare lo spiritoso, burchio, perché in fin dei conti in un forum libero ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione

appunto e io sono libero di esprimere le mie senza che venga sempre scritto che

-sono fan boy o sky boy che sono dipendente sky...

tra l'altro se leggeste i commenti senza essere prevenuti come al solito quasi sempre SPIEGO e non esprimo proprio nulla...

e mi sembra che quando c'è da protestare (loghi banner qualità) ci sono sempre...certo non faccio come chi legge la lista delle anteprime...e commenta ogni mese ogni film...chi ogni volta che accende la tv dice che la qualità fa schifo xkè il tutto è abbastanza ovvio...

sky è bello quando trasmette quello che ci piace ed è brutto quando non lo fa, ma spesso ci si ricorda sempre i momenti in cui non c'è nulla e se ne fanno discussioni di 100 pagine

Dr. House è fermo alla 2° e terza serie mentre su mediaset siamo arrivati alla 5° e in america sono alla 6° .... Non mi sembra normale questo per una payTV come sky ... Un abbonamento a Sky (mondo) costa 358 all'anno + del doppio del canone rai, sono convinto che queste proteste siano fondate: abbiamo il diritto di lamentarci
Io parlo di Dr House ma in tutti i canali ci sono repliche a non finire e non intendo la "replica a fin di bene" nel senso ti perdi una puntata ma sai che la settimana dopo o in settimana la fanno ma intere serie replicate all'infinito!!! orrore allo stato puro

bisogna anche informarsi prima però...
dr house se è fermo alla terza serie ci sarà un motivo, cioè i diritti televisivi...

358€/anno non c'è mica solo house.

per vedere solo house potresti spendere di meno. e anche cambiare paytv così almeno mezza stagione ce l'hai in anteprima

Indietro
Alto Basso