Un aiuto urgente

tenerif47

Digital-Forum Junior
Ho acquistato TV SHARP AQUOS LC49CFE6241E grande delusione ho in casa un familiare non in buona salute con grande difficoltà ad usare 2 telecomandi non riesco a trovare il codice SKY li ho provati tutti anche con la procedura accensione spegnimento nulla non si trova questo codice aiutatemi grazie

Ho chiamato anche Sky e mi ha dato altri codici oltre il 0093 che avevo già provato , ha voluto anche il codice del telecomando eh sta nel vano batteria dandomi dei codici niente da fare ora provo con Sharp speriamo bene. Grazie

Sono i primi che ho provato..ora ho scritto alla sharp .in casa ho anche i doppi telecomandi tutti della Meliconi con cui mi trovo molto bene, neanche loro hanno un codice compatibile altrimenti avrei usato l altro tele comando

Tutti,oggi farò un nuovo giro..li ho scritti tutti su un foglio x non sbagliare

Tutti,oggi farò un nuovo giro..li ho scritti tutti su un foglio x non sbagliare

Attento a non sbagliarti quando devi premere il tasto accensione o tv, lo so è ovvio che sono 2 pulsanti diversi, ma a me aveva mandato in crisi quindi non riuscivo ad associare finchè ho capito che premevo il tasto sbagliato... da una parte spero che tu abba fatto un imbecillata come la mia così il problema non c'è piu... :D

Attento a non sbagliarti quando devi premere il tasto accensione o tv, lo so è ovvio che sono 2 pulsanti diversi, ma a me aveva mandato in crisi quindi non riuscivo ad associare finchè ho capito che premevo il tasto sbagliato... da una parte spero che tu abba fatto un imbecillata come la mia così il problema non c'è piu... :D

tutto il mondo compra samsung o Lg oramai....Sharp poi, pensano sia qualcosa del secolo scorso...

A tutt'oggi non ho trovato il codice chiamato Sharp mi hanno dato un nuovo distributorev
chiedo chi ha questo tipo di modello. LC49CFE6241e se ha risolto x il codice Sky

Da questa pagina: http://www.umc-uk.co.uk/sharpcodes.php

I modelli "CFE" sono tra quelli che per il telecomando utilizzano le onde radio e non i classici infrarossi, quindi i modelli telecomandi Sky non sono compatibili.

Purtroppo non so inglese ,mi puoi aiutare per il mio modello LC49CFE6241E vi è un telecomando compatibile la Sharp mi ha indirizzato qui
http://www.2mdigitech.com/ con un numero di Roma e mi ha dato la procedura Sky quella B non ci capisco nulla aiutami. Sono riuscita a capire i modelli rf e i modelli modelli ir i numeri sopra non ho capito cosa mi consiglia?

Ultima modifica:
Appurato che il mio telecomando sharp Aquos lc49CFE6241E ha il telecomando Rf e non ir x cui non compatibile con il decoder SkY. e questo televisore mi deve durare tantissimi anni ,essendo. Anziana ..........faccio una domanda esiste in commercio non so il termine. Modulatore misceletatore che legga. Tutti i due tipi sia ir che Rf il telecomando ?

Indietro
Alto Basso