Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

reese ha scritto:
Non ci saranno 9 canali su D-Free. E non sarà nemmeno il gioco delle tre carte, qualche cosuccia prima dell' 8 maggio sarà spostata. Vi ricordo, a puro titolo di esempio, che Mediashopping - di proprietà Mediaset - trasmette su un mux Telecom Italia.
Oddio il canale dell'orrido... se lo chiudono saro' piu contento e giuro che guardero la tv di piu. Ogni volta che passa sui canali la televendita di mediashopping automaticamente cambio canale o spengo la tv, e piu fastidiosa di una zanzara.

Sono convinto che loro abbiano già il palinsesto almeno per tutto Maggio però chissà quando lo pubblicheranno, purtroppo non credo faranno un sito apposito per il canale Premium Cinema

Ragazzi, avete resistito una vita senza i palinsesti, ancora una settimana e saprete tutto.

E' nell'interesse di Mediaset diffondere i palinsesti e renderli disponibili ai suoi telespettatori.

;)

reese ha scritto:
Mai detto nulla di simile, era un puro e semplice esempio.

Lo so ke era un esempio io ho solo detto ke se i +1 andranno nel mux TIMB 1 è veramente ridicolo.

piave.it ha scritto:
Oddio il canale dell'orrido... se lo chiudono saro' piu contento e giuro che guardero la tv di piu. Ogni volta che passa sui canali la televendita di mediashopping automaticamente cambio canale o spengo la tv, e piu fastidiosa di una zanzara.

OT: a chi lo dici...poi adesso a Rete4 si sono inventati quella sottospecie di telefilm-televendita con Giorgio Mastrota chiamata "Mercato italiano" sabato cambiai subito canale. Fine OT. :badgrin:

Avviso che domani esce SORRISI e la programmazione arriverà fino a VENERDI' 8 MAGGIO magari si può trovare la programmazione del primo giorno di Premium Cinema...:D

DTTutente ha scritto:
Avviso che domani esce SORRISI e la programmazione arriverà fino a VENERDI' 8 MAGGIO magari si può trovare la programmazione del primo giorno di Premium Cinema...:D

Anke su Di più Tv ke esce domani la programmazione arriva fino a venerdì 8 maggio. Se trovo qualcosa la scriverò. ;)

-Sandro- ha scritto:
Ho un file di esempio che mi ha dato un amico, video oscilla tra 2,5 e 3,6mbit ma essendo dinamico non so ma è sicuramente più alto ma effettivamente non il massimo. Ma audio 256kbit e la differenza è netta (suppongo ad entrambe le tracce io ne ho solo una nel file).

il bitrate dei gallery - teoricamente - è nella media di quei valori 24/8=3,0 Mb. A questo valore bisogna sottrarre l'audio di 128kb per canale... non vedo molta differenza rispetto a quanto sopra.

Di MDS1 meglio non parlarne: qualità indecente...

Intanto siamo a -11! Comunque il sito Filmtv anche se arriva fino al 9 Maggio per Premium Cinema riporta solo il primo film mentre il palinsesto di Studio Universal lo mette tutto però per vederlo anziché la lista dei canali del digitale terrestre bisogna selezionare quella di Sky

Questo perché Mediaset ha ufficializzato solo il primo film mentre di Studio Universal si dispone di tutto il palinsesto per l'intero mese di maggio. Se ho tempo vi posto il primo weekend di programmazione :)

che brutto! sorrisi dedica un piccolissimo spazio ai due nuovi canali!
mette solo 3-4 film per canale!!!!
Spero che dalla settimana prossima cambino l'impaginazione!

PREMIUM CINEMA
21.00 La guerra di Charlie Wilson
Zodiac
King Kong
La Mummia - Il Ritorno

STUDIO UNIVERSAL
21.00 Il Gladiatore
Spartacus
Il mondo perduto - Jurassic park

E' normale visto che Sorrisi arriva fino a Venerdì 8 e i canali partono proprio quel giorno alle 21

SimoWeb ha scritto:

PREMIUM CINEMA
Zodiac
King Kong
La Mummia - Il Ritorno

STUDIO UNIVERSAL
21.00 Il Gladiatore
Spartacus

La mummia - Il ritorno andrà in onda domenica 3 maggio su Italia 1...:doubt:

la mummia il ritorno è un titolo da studio universal...:eusa_think:

SimoWeb ha scritto:

PREMIUM CINEMA
Zodiac
King Kong
La Mummia - Il Ritorno

STUDIO UNIVERSAL
21.00 Il Gladiatore
Spartacus
Avrei scommesso su zodiac e king kong era da tanto che non li facevano cmq già questi titoli la dicono lunga sulle novità di questi canali praticamente nulla!!!!! Continua la presa in giro!

=Matteo82= ha scritto:
E' normale visto che Sorrisi arriva fino a Venerdì 8 e i canali partono proprio quel giorno alle 21
hai ragione! non mi ricordavo che iniziavano le trasmissioni alle 21!!!
Pensavo partissero al mattino...

SimoWeb ha scritto:

PREMIUM CINEMA
Zodiac
King Kong
La Mummia - Il Ritorno

STUDIO UNIVERSAL
21.00 Il Gladiatore
Spartacus

ecco lo sapevo mi sono gia pentito di aver preso la tessera .............

ma allora su joi, mya e steel ci saranno solo telefilms?? nessun film sarà + trasmesso su quei canali??

Cmq io credo che mediaset non punti tanto sul cinema xké ci reputa tutti degli imbecilli che qualsiasi cosa programmi ci vada bene è ora di finirla io dico xké non hanno investito in diritti cinematografici al posto della coppa uefa dove già l'offerta calcio tutto sommato era buona con quei soldi avrebbe migliorato notevolmente i palinsesti questa per me è una grave mancanza da parte loro non esiste solo il calcio è che ca..o!

Indietro
Alto Basso