UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quasi dimenticavo, anche le semifinali sono spalmate in quelle tra qualificate pre covid (con un potenziale Atalanta-Atletico Madrid) e quelle post covid (potenziale Juventus-Napoli) dove solo la finale le farà scontrare, come se ci fossero negli altri sport delle eastern e delle western conference, in questo caso le qualificate pre covid e le post covid
anche qui, coincidenze clamorose

Nell'articolo dice "bisogna rispettare i protocolli dei governi", che sono pochissimi, e solo due per la parte finale. Quindi probabilmente la frase riportata nel titolo è già comprensiva di tali consultazioni :)

Nel articolo c'è scritto che per Pardo medaset a esclusiva sportiva cioè dalla prossima stagione non comentera per su Dazn?

Doveva già andare in chiaro a marzo prima del lockdown quindi rimane nella disponibilità di Mediaset la partita.

i quarti di finale a mio avviso dovrebbero essere 2 su 4 visibili da mediaset, se c'è un format cambiato in corsa, anche i diritti tv "condivisi" cambiano in corsa

i quarti di finale a mio avviso dovrebbero essere 2 su 4 visibili da mediaset, se c'è un format cambiato in corsa, anche i diritti tv "condivisi" cambiano in corsa

Secondo me se si dimezzano le partite si dimezzano anche i diritti

Sky non ha più 8 partite dei quarti ma 4
Mediaset aveva 2 partite su 8, ne avrà 1 su 4

Nel articolo c'è scritto che per Pardo medaset a esclusiva sportiva cioè dalla prossima stagione non comentera per su Dazn?

No che per il chiaro è in esclusiva con Mediaset e potrà fare solo le telecronache di champions, Nations League, supercoppa europea e spareggi europei ma può collaborare con altre emittenti in chiaro per progetti non sportivi tipo gli e’ vietato fare la copia di Tiki Taka su La7 ma può condurre un talk politico per esempio

Rimane a Mediaset nonostante un suo programma verrà condotto da un altro che non è nemmeno giornalista...contento lui.

Be poteva anche rifiutare, si vede che gli va bene così, dopotutto grosse alternative non ci sono, con Sky penso non si siano lasciati benissimo, la Rai di esterni non ne vuole anzi Rai sport non ama giornalisti e telecronisti che provengono dalla concorrenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso