gianinterfan
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 13 Luglio 2013
- Messaggi
- 231
Ciao, sapete se qualche tv in streaming trasmetterà i preliminari di champions domani? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Supercoppa UEFA andrà anche su Sky Sport Collection.Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale 5
La Supercoppa UEFA andrà anche su Sky Sport Collection.
È il sorteggio per il turno successivo ovviamente.Scusate ma tra sorteggio e partita (Torino) solo 3 giorni di distanza? E' già successo?
Convinto che affrontassero ora il Wolverhampton, m'ero perso l'abbinamento precedente ed infatti il post #145 mi suonava strano. Ho preso un grosso abbaglio!È il sorteggio per il turno successivo ovviamente.
Mediaset ha i diritti anche per trasmettere i playoff di Champions League?
Diciamo che con le prime 5 nazioni con tutte le squadra direttamente ai gironi, l'interesse per i playoff è scemato già dall'anno scorso. Secondo me nei diritti rientrano pure le partite del mercoledì dei playoff, solo che a Mediaset, come alla Rai l'anno scorso, non interessano.Non mi pare. Se non sbaglio, ha comprato da Sky lo stesso numero di partite che aveva la Rai lo scorso anno (che infatti non trasmise i playoff).
16 partite: 1 ogni turno al mercoledì sera alle 21 (6 della fase a gironi, 4 degli ottavi, 2 dei quarti, 2 delle semifinali e finale) + Supercoppa Europea.
Diciamo che con le prime 5 nazioni con tutte le squadra direttamente ai gironi, l'interesse per i playoff è scemato già dall'anno scorso. Secondo me nei diritti rientrano pure le partite del mercoledì dei playoff, solo che a Mediaset, come alla Rai l'anno scorso, non interessano.
Ah, quindi è cambiato rispetto agli anni precedenti. Forse anche perché alle due TV in chiaro non interessavano. Con la vecchia formula c'era sempre un'italiana.No, l'accordo tra Sky e Mediaset (e l'anno scorso la Rai) prevede solo la trasmissione di una partita in chiaro a partire dalla fase a gironiI Playoff della Uefa Champions League sono in esclusiva su Sky.
ConcordoL'interesse per i play-off è scemato per chi non capisce nulla di calcio.
Già nei turni preliminari sono impegnate squadrette niente male. Ad esempio l'Ajax che è alle prese con l'insidioso ostacolo rappresentato dal Paok Salonicco.
Il fascino dell'eliminazione diretta, poi, fa il resto e l'interesse per queste fasi della competizione è indiscutibile per chi ama il calcio.
Ah, quindi è cambiato rispetto agli anni precedenti. Forse anche perché alle due TV in chiaro non interessavano. Con la vecchia formula c'era sempre un'italiana.
Vi faccio notare che è da due anni che è presente questa riforma dei play-off... infatti chi viene eliminato ai preliminari di Champions League avrà un'altra opportunità o direttamente ai gironi di Europa League o ai preliminari di Europa League (a seconda dell'andamento). Vedo il tabellone dell'Europa League e trovo che la metà dei partecipanti sono campioni nazionali o vincitori delle coppe nazionali... finalmente un pò di spazio alla meritocrazia. Ora capite perchè c'è già un Torino-Wolverhampton decisivo per la qualificazione all'Europa League? Per dare più spazio ai campioni nazionali sparsi in tutta Europa... Uno che arriva settimo in Italia o in Inghilterra meriti un trattamento migliore rispetto a chi vince il campionato di Svezia (Aik Stoccolma) o campionato di Israele (Maccabi Tel Aviv)? Direi di no...L'interesse per i play-off è scemato per chi non capisce nulla di calcio.
Già nei turni preliminari sono impegnate squadrette niente male. Ad esempio l'Ajax che è alle prese con l'insidioso ostacolo rappresentato dal Paok Salonicco.
Il fascino dell'eliminazione diretta, poi, fa il resto e l'interesse per queste fasi della competizione è indiscutibile per chi ama il calcio.
E' un bene che ci siano già 4 italiane nella fase a gironi visti i precedenti nei playoff:
2010/11 SAMPDORIA - WERDER BREMA ko
2011/12 ARSENAL - UDINESE ko
2012/13 UDINESE - SPORTING ko
2013/14 PSV - MILAN ok
2014/15 NAPOLI-BILBAO ko
2015/16 LAZIO-BAYER L. ko
2016/17 PORTO-ROMA ko
2017/18 NAPOLI-NIZZA ok
Secondo me in Champions League c'è meno meritocrazia rispetto a prima se la quarta di Spagna, Inghilterra, Italia e Germania e la terza della Ligue 1 vanno direttamente ai gironi. Prima nei giorni c'era spazio per 10 squadre dai preliminari, ora 6. Ora sembra che ci sia più meritocrazia in Europa League, ma è solo perché ci sono più retrocesse dai preliminari di C.L. Se ricordi bene, due anni fa da noi la settima rimaneva a casa, ora fa i preliminari.Vi faccio notare che è da due anni che è presente questa riforma dei play-off... infatti chi viene eliminato ai preliminari di Champions League avrà un'altra opportunità o direttamente ai gironi di Europa League o ai preliminari di Europa League (a seconda dell'andamento). Vedo il tabellone dell'Europa League e trovo che la metà dei partecipanti sono campioni nazionali o vincitori delle coppe nazionali... finalmente un pò di spazio alla meritocrazia. Ora capite perchè c'è già un Torino-Wolverhampton decisivo per la qualificazione all'Europa League? Per dare più spazio ai campioni nazionali sparsi in tutta Europa... Uno che arriva settimo in Italia o in Inghilterra meriti un trattamento migliore rispetto a chi vince il campionato di Svezia (Aik Stoccolma) o campionato di Israele (Maccabi Tel Aviv)? Direi di no...