UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io preferisco una qualunque partita ufficiale dei preliminari delle coppe europee alle amichevoli tipo l'ICC, Birra Moretti, ecc. (non la prendono sul serio questi impegni).
Una volta tanto mi trovo d'accordo con te. Sono juventino, ma preferisco vedere il preliminare del Torino che Juve-Inter di ICC.

Nessun sarcasmo :)

Di culto lo definisco anche con appassionati di altri Sport come, un esempio per farne uno, chi guarda partite di College Football di Division II o III, o (in minor misura magari) la Summer League NBA; per il resto ci spero sempre ;)

Inomma eventi che possiamo definire di nicchia o super-nicchia per le nostre abitudini generali; non è per denigrare, anzi uno sguardo veloce ce lo do sempre volentieri se capita.
Mettici pure chi guarda la WNBA con la telecronaca originale.

Io preferisco una qualunque partita ufficiale dei preliminari delle coppe europee alle amichevoli tipo l'ICC, Birra Moretti, ecc. (non la prendono sul serio questi impegni).

Che poi il Birra Moretti non esiste più già dal 2008 e il Trofeo Tim già dal 2016. Comunque checché se ne dica un Juventus-Inter seppur giocato in un torneo amichevole dall'altra parte del mondo è sempre un Juventus-Inter.

Sky ha preso anche il ritorno Debrecen - Torino

Fonte: Digital news

Ma in Italia?

Il Debrecen non ha voluto vendere i diritti della partita di ritorno a Sky Italia, al 200% per una questione di soldi :doubt: ...
Ad ora le possibilità che Sky la trasmetta sono pari a ZERO e altri operatori italiani non si sono fatti avanti :eusa_wall: ...

Solo chi ha il satellite può orientare la parabola e vederla sul canale ungherese M4 Sport.

Chi non ha la parabola potrebbe tentare lo streaming ufficiale del canale M4 Sport, ma credo che sia "geobloccato"...
EDIT: mi correggo, NON è "geobloccato", PER ORA, vedremo domani alle 18.30...

Ultima modifica:
Il Debrecen non ha voluto vendere i diritti della partita di ritorno a Sky Italia, al 200% per una questione di soldi :doubt: ...
Ad ora le possibilità che Sky la trasmetta sono pari a ZERO e altri operatori italiani non si sono fatti avanti :eusa_wall: ...

Solo chi ha il satellite può orientare la parabola e vederla sul canale ungherese M4 Sport.

Chi non ha la parabola potrebbe tentare lo streaming ufficiale del canale M4 Sport, ma credo che sia "geobloccato"...
EDIT: mi correggo, NON è "geobloccato", PER ORA...

lo streaming dei canali pubblici Ungheresi viene bloccato solo per gli stessi programmi che non vengono nemmeno trasmessi sul sat...;)

ergo, quando un evento è liberamente disponibile sulla versione "Europe" di M4 Sport, lo è anche in streaming (che, se non hanno cambiato politica di recente, purtroppo è solo a 576p, niente HD)...

Debrecen-Torino (così tutte le altre partite dei preliminari delle coppe europee) è sicuramente in chiaro, quindi non c'è problema a recuperarla (dal sito di M TV le varie trasmissioni sono disponibili anche on-demand)...

lo streaming dei canali pubblici Ungheresi viene bloccato solo per gli stessi programmi che non vengono nemmeno trasmessi sul sat...;)

ergo, quando un evento è liberamente disponibile sulla versione "Europe" di M4 Sport, lo è anche in streaming (che, se non hanno cambiato politica di recente, purtroppo è solo a 576p, niente HD)...

Debrecen-Torino (così tutte le altre partite dei preliminari delle coppe europee) è sicuramente in chiaro, quindi non c'è problema a recuperarla (dal sito di M TV le varie trasmissioni sono disponibili anche on-demand)...

peggio, 480p :eusa_wall: :doubt:

vabbè, meglio che niente :) ...

Indicazioni per gli altri:

- digitate "m4 sport" nella ricerca google
- cliccate sul primo risultato
- cliccate in alto a destra sul simbolo del televisore

peggio, 480p :eusa_wall: :doubt:

vabbè, meglio che niente :) ...

Indicazioni per gli altri:

- digitate "m4 sport" nella ricerca google
- cliccate sul primo risultato
- cliccate in alto a destra sul simbolo del televisore

ah, già...addirittura solo 480p...:eusa_doh:

però il bitrate è buono, quindi per essere un 480p è meglio dello stesso livello su Youtube, tanto per dire...

p.s. si può anche mettere il link diretto allo streaming live di M4 Sport (non è YT, appunto...nè è illegale, essendo libero per tutti)...
https://www.mediaklikk.hu/m4-elo

ah, già...addirittura solo 480p...:eusa_doh:

però il bitrate è buono, quindi per essere un 480p è meglio dello stesso livello su Youtube, tanto per dire...

p.s. si può anche mettere il link diretto allo streaming live di M4 Sport (non è YT, appunto...nè è illegale, essendo libero per tutti)...
https://www.mediaklikk.hu/m4-elo

Non è immediato perchè prima ti vuole far vedere l'"anteprima" del sito (l'ho capito solo usando il traduttore di google :D), ma andando avanti si prende lo stesso lo streaming (sempre cliccando in alto a destra sul simbolo del televisore, compare la lista canali) :)

Non è immediato perchè prima ti vuole far vedere l'"anteprima" del sito (l'ho capito solo usando il traduttore di google :D), ma andando avanti si prende lo stesso lo streaming (sempre cliccando in alto a destra sul simbolo del televisore, compare la lista canali) :)

sì, è un sito un po' "birichino"...

comunque basta cliccare prima su "ugras a mediaklikk.hu-ra" e poi su "èlő", che significa "diretta"...e alla fine si arriva a destinazione...:laughing7:

oddio parliamone.

Juve-inter di ICC è stata di un livello "leggermente" superiore a Torino-Debrecen di EL... ;)
Non è il livello che mi interessa, quello non puoi saperlo prima di vedere la partita, bensì la posta in palio. Il Torino si giocava qualcosa, la Juve no. E poi una partita decisa da un'autorete e da una deviazione su punizione non mi sembra granché.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso