Tvr Voxson in digitale terrestre

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Possibile che non ci siano sperimentazioni in corso per questa emittente?
Da Monte Cavo (Lazio) neanche l'ombra, qualcuno può confermare le sperimentazioni sul 21 da Avezzano (Abruzzo) ?

maurofragola ha scritto:
prova a sintonizzarla dopo le 0.30 sul CH 41 da monte cavo e' vedi che la trovi insieme a teleitalia 41 ciao
Davvero?!? :eusa_think:
Ma è una cosa recente? Non me ne ero accorto mai (l'ultima volta ho "esplorato" le sperimentazioni notturne DTT sul ch. 41 alcuni giorni fa)... :icon_rolleyes:
Se non crollo dal sonno prima, più tardi controllerò.

PS x aristocle: il segnale di TVR Voxson non è trasmesso da Monte Cavo, ma da Castel San Pietro (zona Capranica Prenestina/Rocca di Cave/Palestrina), se intendi il ch. 50 facente servizio su Roma. ;)

maurofragola ha scritto:
prova a sintonizzarla dopo le 0.30 sul CH 41 da monte cavo e' vedi che la trovi insieme a teleitalia 41 ciao
Quella è Tvr Autovox sul ch.41 e non ha nulla a che fare con Tvr Voxon sul ch.50.

Il ch.41 Tvr Autovox e TeleItalia 41 se lo sono sempre diviso anche in analogico, trasmettono mezza giornata per ciascuno, di notte invece sono presente entrambi in digitale.

Per quanto riguarda Tvr Voxon, che trasmette Europa 7 sul ch.50 da una postazione sfigata da Castel San Pietro che raggiunge molto ma molto male mezza provincia di Roma, in digitale nulla.

Ah, ecco... La similitudine del nome (Voxson - Autovox)! :D
Mi sembrava strano, infatti... :icon_rolleyes:

aristocle ha scritto:
Possibile che non ci siano sperimentazioni in corso per questa emittente?
Da Monte Cavo (Lazio) neanche l'ombra, qualcuno può confermare le sperimentazioni sul 21 da Avezzano (Abruzzo) ?

Per quanto mi risulta, Tvr Voxson Europa 7 non sta sperimentando in dtt su nessuna frequenza

seguendo un po' europa7 via satellite mi sembra che non sia un'emittente che navighi nell'oro, nonostante aspiri a un posto tra le tv nazionali è sicuramente provata dal punto di vista economico per la diatriba con rete4.
Certo probabilmente se si fosse mossa in un contesto realmente libero e competitivo a quest'ora farebbe parte della numerazione nazionale, così invece è destinata a essere un'emittente locale (meno potente di sardegna1).

maurofragola ha scritto:

Quella è TVR Autovox :)

AG-brasc ha scritto:
PS x aristocle: il segnale di TVR Voxson non è trasmesso da Monte Cavo, ma da Castel San Pietro (zona Capranica Prenestina/Rocca di Cave/Palestrina), se intendi il ch. 50 facente servizio su Roma. ;)

Hai perfettamente ragione, comunque come credo avrai capito mi riferivo alla postazione che serve Roma.
Riguardo il 23 da Avezzano qualcuno può confermare la sperimentazione dtt?
Perché se non si riesce a scoprire dove fanno questi test significa che il prossimo anno con lo switchoff dovrà per legge chiudere i battenti.

maurofragola ha scritto:

:5eek: anche io ricevo da monte cavo ma cosa è questa storia che dopo le ore 24,00 escono fuori nuovi canali?? se faccio una ricerca dopo le 24 volete dirmi che trovo + canali?? :eusa_think:

pazzia ha scritto:
:5eek: anche io ricevo da monte cavo ma cosa è questa storia che dopo le ore 24,00 escono fuori nuovi canali?? se faccio una ricerca dopo le 24 volete dirmi che trovo + canali?? :eusa_think:

si !!! :D

La notte alcune emittenti locali sperimentano il dtt sulle frequenze che di giorno usano per l'analogico e visto che , secondo quanto affermato dal sottosegretario Romani Roma e provincia saranno digitalizzate presto di questi test ne troverai sempre di più .:D :D :D

La notte ti potrai fare l'idea più o meno di cosa prenderai a switch off attuato. :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

I Mux Locali hanno poco interesse al passaggio Digitale....

Ok questo significa che se sarà come attualmente Civitavecchia (Roma) riceverà a Switch-Off effettuato un bel nulla di Mux Locali e Regionali:D (tranne TeleCivitavecchia e TeleReporterRoma).

Grande DTT:D

Amici scherzo ma secondo me ci vorrà più tempo anche io mi auguro in un miracolo e cioè ad uno Switch-Off del Lazio il prossimo anno ma ci credo ben poco.

I Mux Locali del Lazio in molte aree escluse quelle di Roma ed altri rari casi hanno molto disinteresse per questa tecnologia purtroppo questa è la vera causa del rilento dando colpa e scusa che molti cittadini non conoscono questa nuova Tecnologia di trasmissione (recentemente avevo letto su un sito ma non ricordo bene quale che TeleCivitavecchia diceva questo ma anche ReteOro non era che meno per non parlare di Retesole che ha investito poco che nulla sempre mettendo scusa che la popolazione non conosce questa nuova Tecnologia); quindi se i Mux Locali e Regionali non vogliono investire e quindi se non mettono mano al portafoglio saranno guai per Noi perchè neppure al 2012 si vedrà lo Switch-Off completo e le multe da parte dell'Ue invece andranno alle stelle.:mad:

Ciao amici e speriamo bene.

Le tv locali per investire nel dtt hanno avuto assegnati non so quanto in tutta italia da questo governo e da quelli precedenti, nella mia Campania questo governo ha dato 11 milioni di euro che aggiunti agli stanziamenti degli altri anni ,non ancora dati ma che verranno dati quest'anno , si arriverà a spartirsi 91 milioni circa, anche se non ho capito perchè la spartizione avverrà solo tra 56 emittenti e non tra tutte. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Quindi il loro portafogli resterà come è ora o quasi.:D

stefio ha scritto:
si !!! :D

La notte alcune emittenti locali sperimentano il dtt sulle frequenze che di giorno usano per l'analogico e visto che , secondo quanto affermato dal sottosegretario Romani Roma e provincia saranno digitalizzate presto di questi test ne troverai sempre di più .:D :D :D

La notte ti potrai fare l'idea più o meno di cosa prenderai a switch off attuato. :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Bella storia provero' stanotte xo' se sono solo prove di giorno non le vedro' queste emittenti giusto? cioè restera schermo nero come i rai test e mds test che trovo giusto? :icon_rolleyes:

pazzia ha scritto:
Bella storia provero' stanotte xo' se sono solo prove di giorno non le vedro' queste emittenti giusto? cioè restera schermo nero come i rai test e mds test che trovo giusto? :icon_rolleyes:
Giusto. :)

Contattare l'emittente

C'è un email funzionante per segnalare quando un impianto è guasto?

Indietro
Alto Basso