alexsatman
Digital-Forum Junior Plus
speriamo che quello che dice rox sia vero altrimenti dovro' fare dietro front e ritornare sui 16° est..
grazie x l'info
grazie x l'info
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rox ha scritto:Sembrerebbe , che tutto torni normale per il 7 gennaio alla grande aniticipo del sabato alle 18 e alle 20 partita domenica alle 15 e posticipo alle 20 e dovrebbe essere in chiaro
alexsatman ha scritto:speriamo che quello che dice rox sia vero altrimenti dovro' fare dietro front e ritornare sui 16° est..
grazie x l'info
Ho letto che per il tp di la7 e mtv ci sono problemi(pare che l'abbiano spento) ti merita girare la padella da un altra parte..ciaoalexsatman ha scritto:la mia inversione di rotta sui 16° est era dovuta al fatto che,dato che la 7 ed mtv li vedo male,questi due canali come altri di minor interesse,trasmettono in digitale...nn x i feed magari...un tempo si riusciva a vedere qualcosa di buono..ora tutti criptati
andremosfet ha scritto:Ho letto che per il tp di la7 e mtv ci sono problemi(pare che l'abbiano spento) ti merita girare la padella da un altra parte..ciao
La7 e Mtv trasmettono anche su atlantic bird 1 a 12,5°ovest quindi puoi girare benissimo la padella li...ciaoalexsatman ha scritto:grazie x la info.....nn mi resta che lasciarla sui 42°
andremosfet ha scritto:La7 e Mtv trasmettono anche su atlantic bird 1 a 12,5°ovest quindi puoi girare benissimo la padella li...ciao
credo che con non dovresti aver nessun tipo di problema anche da dove abiti te... ciao::alexsatman ha scritto:io sono a 90 km a sud di roma..precisamente al circeo...nota cittadina x i romani
ciao e grazie x il tuo aiuto
ninnolo ha scritto:se volete "testare" la codifica biss questa sera su tv8 arsenal-manchester
gaspy ha scritto:Anch'io ho testato e per ovviare all'inconveniente ho fatto un altro tipo di test con esito più che soddisfacente
.
gaspy ha scritto:Beh, non so se si possa parlare di queste cose
MEGADISH ha scritto:@Frankie62
Gaspy ha ragione: non si possono dire altrimenti dobbiamo procedere con roncola e tagliare
:new_infinity: