Tv tedesche in HD

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao,ho sentito dire che dal prossimo anno sul satellite di astra 19.2e saranno visibili molti + canali in HD,è vero??

Il terzo canale il prossimo anno... Comunque su HD+ è già possibile vedere quasi tutti i canali tedeschi

Rosssiiii ha scritto:
Ciao,ho sentito dire che dal prossimo anno sul satellite di astra 19.2e saranno visibili molti + canali in HD,è vero??
si esatto,che già comunque c'è ne sono in chiaro e tutti di ottima qualità come Servus TV HD, Anixe HD o Das Erste HD ;)

Qual'è il 3 canale??
Anixe HD perchè non torna???
I love servus tv hd per la Nascar e la red bull x-fight.
Sapete come mai la servus tv per la seconda gara di daytona valida per la nascar trasmetterà la gara live??Di solito sono sempre sintesi.

Rosssiiii ha scritto:
Qual'è il 3 canale??
Anixe HD perchè non torna???
I love servus tv hd per la Nascar e la red bull x-fight.
Sapete come mai la servus tv per la seconda gara di daytona valida per la nascar trasmetterà la gara live??Di solito sono sempre sintesi.
Scusa Rosssiiii, ma i messaggi precedenti li leggi????
Se hai la pazienza di leggere il 3d che ti ha segnalato @Gianni poco sopra e che adesso ti riposto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=125008
troverai tutte le spiegazione riguardo al terzo (o sarebbe meglio dire...i terzi) canale tedesco.
Anixe HD trasmette regolarmente FTA su Astra 19,2°E sulla frequenza 10773 H 22000.
Per Servus non ti so dire, avrà acquistato i diritti per trasmettere live quella gara.
Ciao ;)

Stefano91 ha scritto:
Il terzo canale il prossimo anno... Comunque su HD+ è già possibile vedere quasi tutti i canali tedeschi

ci si può abbonare a questo hd+ ?

mauruczko ha scritto:
Scusa Rosssiiii, ma i messaggi precedenti li leggi????
Se hai la pazienza di leggere il 3d che ti ha segnalato @Gianni poco sopra e che adesso ti riposto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=125008
troverai tutte le spiegazione riguardo al terzo (o sarebbe meglio dire...i terzi) canale tedesco.
Anixe HD trasmette regolarmente FTA su Astra 19,2°E sulla frequenza 10773 H 22000.
Per Servus non ti so dire, avrà acquistato i diritti per trasmettere live quella gara.
Ciao ;)
Si scusa,non avevo notato quel link.
Dal prossimo anno trasmetteranno in HD tutti quei canali,sarà fantastico.
Poi in Hd ora vedo un canale einsfestival demo,sai quando trasmetterà il palinsesto della versione SD??Quali sono i canali in 3D???

Rosssiiii ha scritto:
Si scusa,non avevo notato quel link.
Dal prossimo anno trasmetteranno in HD tutti quei canali,sarà fantastico.
Poi in Hd ora vedo un canale einsfestival demo,sai quando trasmetterà il palinsesto della versione SD??Quali sono i canali in 3D???
Per EinsFestival HD non te lo so dire, so solo che è così già da un pò.
Per i canali in 3D, non avendo tivù con tale caratteristica non mi interesso molto, però su Flysat c'è una lista di canali 3D di Astra 19:
http://www.flysat.com/astra19-3d.php
Ciao ;)

Quei canali 3d sono tutti free o quelli in chiaro sono evidenziati in giallo???

Rosssiiii ha scritto:
Quei canali 3d sono tutti free o quelli in chiaro sono evidenziati in giallo???
L'unico in chiaro è Astra 3D demo channel, gli altri sono criptati.
Ciao ;)

Su astra 19.2 nella stessa frequenza di Astra 3d che però non trasmetteva niente al momento ho trovato un canale Sisvel 3D Demo che trasmetteva una partita di box credo demo in uno strano formato 3d.
Mentre come mai sky 3d de sempre su astra 19.2e ha trasmesso video demo in fta fino all'ora in cui era in programma una partita di golf??Da quando ho capito in fta trasmette solo le demo.

In'oltre il canale promo di astra Hd per ora non trasmette niente.
Anche voi confermate quando da me riportato??

Rosssiiii ha scritto:
Su astra 19.2 nella stessa frequenza di Astra 3d che però non trasmetteva niente al momento ho trovato un canale Sisvel 3D Demo che trasmetteva una partita di box credo demo in uno strano formato 3d.
Mentre come mai sky 3d de sempre su astra 19.2e ha trasmesso video demo in fta fino all'ora in cui era in programma una partita di golf??Da quando ho capito in fta trasmette solo le demo.

In'oltre il canale promo di astra Hd per ora non trasmette niente.
Anche voi confermate quando da me riportato??
UP

Ma quando questi canali saranno in HD??
Vorrei sapere il mese se è gia stato detto.
Grazie,ciao :happy3:

Indietro
Alto Basso