Beta5
Digital-Forum Junior
DaveMustaine ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piuttosto la butto via.
non vedo l'ora che si rompa, cosi la cambio.
Gia' fatto venduto per 120E e comprato SHARP.
Addio samsung
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DaveMustaine ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piuttosto la butto via.
non vedo l'ora che si rompa, cosi la cambio.
Update del 04/02/10
Comunico che da oggi il sw non è più OTA
Update del 28/11/10
Per chi non è riuscito ad aggiornare il sw alla T-BDXPDEU00-1018 ,l'unico modo è l'assistenza ,nel frattempo una soluzione temporanea è quella di fare un reset di fabbrica ,e fare una risintonizzazione manuale solo dei canali che interessano ,in modo da non superare i 200 canali memorizzati
Inoltre avviso che per chi ha un sw precedente alla T-BDXPDEU00-1015 ,per poter vedere i tre canali Rai potrebbe essere costretto a mettere Germania come paese ,perchè sulla tv non è presente la canalizzazione Europea della banda VHF
I prezzi per l'aggiornamento a cui va aggiunta l'IVA sono questi:
30€ se il cliente porta direttamente la Tv al centro assistenza
30€ + 40€ (50€ per distanze superiori ai 40Km) se viene il tecnico a casa.
rolex65 ha scritto:un saluto al tutto il forum, e un ringraziamento a chi mi puo dire se posso ancora aggiornare questa tv samsung LE40R86BD con versione software 1009, alla nuova? grazie!!
tarsu983 ha scritto:puoi aggiornarlo solo in assistenza e i costi sono a partire da 30 euro + iva
MarcoPR ha scritto:Non e' corretto parlare male della Samsung solo peche' un televisore di 5 anni fa non ha piu' l'aggiornamento on-air. Io l'ho fatto aggiornare dal centro assistenza (faccio sempre presente che ogni tanto il tv memorizza 43 pagine di canali sempre uguali, e' sufficiente memorizzare manualmente un mux che tutto va comunque a posto)