TV Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1137.0 del 15/03/23)

Nuovo upgrade per la serie F sul sito versione 1122.2

Altra versione che non aggiunge nulla e blocca solo la possibilità di "metterci le mani"... non aggiornate anche se samsung ultimamente non chiede nemmeno e aggiorna a vostra insaputa.
Io ho bloccato gli aggiornamenti OTN dal menù di servizio e ho castrato questa iniziativa alla versione 1118 che già è un bel passo in dietro rispetto alla 1115 o 1116.

Questa versione, la 1122.2, installa la nuova versione dello smart hub già più volte annunciata. Altre novità per ora non visibili...

Nelle ultime versioni rilasciate ci sono anche fix di sicurezza che riguardano ssl3 ed il noto grave bug

Questa versione, la 1122.2, installa la nuova versione dello smart hub già più volte annunciata. Altre novità per ora non visibili...

E questo chi te lo ha detto ?
Lo Smart Hub si aggiorna indipendentemente dal SW della TV. tanto è vero che io lo ho sempre aggiornato sebbene ancora sia in 1118.
Poi se volete aggiornare tanto per farlo... ...a piacere vostro.
Faccio notare che aggiornare è sempre pericoloso. A me tempo fa è successo che è saltata la corrente durante il flash ... e assistenza ...

Io l'ho installata e si è aggiornato anche lo smart hub... non penso mi abbiano dedicato un firmware speciale.
Le questioni root pre 1118 non mi interessano...
Tutto il resto vale per l'aggiornamento firmware di qualsiasi dispositivo, si sa, non l'ordina mica il dottore di farlo...

Smart Hub aggiornato anche a me ma FW ancora 1118.
Quando Samsung ci dirà che cosa ha veramente modificato e quale è il valore aggiunto per l'utente finale allora prenderò in considerazione gli aggiornamenti.
Fino ad allora il rischio di "regression" è maggiore dell'improbabile "improve".
Che miglioramenti hai notato nell'ultima versione ? Semplice, nessuno ....
... oppure ora qualcuno dirà che il contrasto è migliorato e che l'immagine è più fluida e nitida e che non ci sono più scatti e bla bla bla... come se questo fossero cose che si valutano così semplicemente....

Esprimo solo il mio parere e aggiornare tanto per aggiornare non serve a nulla tranne a richiare di peggiorare quello che già hai e che già ti soddisfa.

Salve pure io ho aggiornato a 1118 , ho sempre problemi nello scorrimento delle foto per dispositivi usb chiavette e hard disk ma possibile che se scorro con le frecce del telecomando da una foto a un'altra ci mette troppo il caricamento....:doubt:

Negli ultimi sw sono stati sistemati alcuni bug di sicurezza riguardante ssl

Indietro
Alto Basso