Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova un reset di fabbrica e stacca corrente 5 minuti alla tv
Scusa per curiosità quindi sulla mia Samsung 43ku6400 immagino sono nella stessa situazione, mentre con la Sony xf8596 non ho problemi perché ho android tv giusto? Chiedo scusa se sono hotL'ultima versione è la 2126.
La tv è MHP, la nuova Rai Play è stata sviluppata per Hbbtv.
Il funzionamento di Rai Play sui modelli più vecchi è limitato.
La serie F è del 2013
Ok quindi sul Samsung l'app funzionerà ancora per un po'.....sul Sony so che non è hbbtv 2.0.1 (ciò nonostante mi funziona bene l'interattività di Sportitalia), infatti dicendo che è android TV intendo dire che c'è l'app raiplay per android che funziona beneIl modello KU6400 è sempre MHP anche se più recente e quindi con migliori possibilità di funzionamento.
Sul Sony non è abilitato l'Hbbtv 2.0.1
Qualcuno ha notizie del Firmware v7000?
Qualcuno ha notizie del Firmware v7000?
Per la serie F se si chiama il supporto tecnico, esiste una versione 7000 che risolve alcuni problemi con alcune app e di memory leake. Viene data a chi ne fa richiesta come spiegato qualche post sopra
Non so se si riuscirà a far mettere la versione sul sito, ovviamente non con quel numero cosi alto.
Direi di No, quello ha sicuramente un sw diversoE' un modello base base
Buongiorno
Volevo chiedere ai più esperti se il firmware 2127.0 del 06/12/2019 per il modello f5400 22 pollici pubblicato sul questo link https://www.samsung.com/uk/support/model/UE22F5400AKXXU/ va bene per il modello distribuito in Italia.