Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

con questa procedura il mio TV non si aggiorna, dice in buona sostanza che è impossibile scaricare l'aggiornamento alla versione 2005.

Ciao, ascolta la mia tv si collega ad internet tramite il wi-fi, però non scarica l'aggiornamento della versione 2005 in quanto mi dice che impossibile scaricare la versione 2005, Eppure vado in internet regolarmente.

Devi controllare il settaggio dei parametri dell'IP e del DNS del tuo wifi, se sono manuali (impostati da te) potresti tentare
con parametri automatici, dovrebbe risolvere il tuo problema.
Se ci riesci al termine dell'aggiornamento del firmware 2005, riscrivi i tuoi parametri IP e DNS di prima.
Se con questo metodo non risolvi allora il tuo smart lo devi collegare con un cavo ethernet se vuoi fare l'aggio.

Ultima modifica:
Se non riesci a collegarti e metti i parametri giusti, e hai tanti wifi collegati nelle vicinanze, cambia canale wifi del wifi

Io ho aggiornato in wifi tranquillamente.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Spero di non andare troppo OT.
Qualcuno ha mai provato l'app "Movies & TV Shows"? Ho creato l'account Samsung, ma nessuno dei film o serie tv funziona: il pulsante di avvio infatti risulta sempre disattivato...
Mi sfugge qualcosa.... :eusa_shifty:
Grazie anticipatamente!

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2005.0 ) dal 3...

Samsung ha aggiornato di nuovo lo Smart Hub, ci sono nuove app installate di default, molte di queste visto che non mi interessavano le ho disinstallate per non occupare memoria inutilmente,, ma al successivo riavvio dello Smart Hub si è aggiornato di nuovo ed ha installato nuovamente tutte le app che avevo cancellato.... Capita a qualcun'altro?

Samsung ha aggiornato di nuovo lo Smart Hub, ci sono nuove app installate di default, molte di queste visto che non mi interessavano le ho disinstallate per non occupare memoria inutilmente,, ma al successivo riavvio dello Smart Hub si è aggiornato di nuovo ed ha installato nuovamente tutte le app che avevo cancellato.... Capita a qualcun'altro?

Si i problemi dello smart hub non li risolveranno mai.

Inviato dal mio Galaxy S2 vintage

praticamente non lo uso mai per registare, mai notato.... Ieri ho visto che se registri si accende la retroilluminazione dello schermo... Sarebbe veramente comodo se qualcuno utilizzasse la tv per registrare un programma notturno e la tiene nell'ambiente dove dorme....

Non c'è verso di cancellarle, riappaiono quando aggiornano. Anche se sei loggato non si ricorda delle tue preferenze. Ho risolto creando una cartella e sbattendole tutte dentro, fortunatamente non fuoriescono più dalla cartella.

Pare cha Samsung abbia inibito agli sviluppatori la possibilità di inviare nuove App o aggiornare quelle già pubblicate per i modelli anno 2012. Pertanto, salvo le App gestita da Samsung o quelle sponsorizzate, dubito che arriveranno per gli ES nuove App aggiornate. Temo sia veramente la fine, anche degli aggiornamenti firmware. Mi pento di non avere preso un modello con lo slot per Evolution Kit, mannaggia..

Indietro
Alto Basso