Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

ecco il messaggio è il seguente
Dal 25 marzo potrai utilizzare l'app solo se la tua smart tv sara aggiornata all'ultima versione del firmware 002015 verifica la versione installata accedendo alla sezione supporto/aggiornamento software della tua smart tv
avevo sbagliato prima era del 25 di marzo non di aprile

Saluti a tutti. Io invece non riesco a fare questo aggiornamento. Online si blocca dandomi errore. Tramite usb neppure ci riesco. Salvo il file sulla chiavetta la inserisco sulla tv ma non trova niente. O sbaglio qualcosa o non so.

Dopo averlo scaricato il file, devi scompattarlo.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

luki, secondo me cambi, eccome se cambi... Cambi perchè hai il pannello 1080p retroilluminato led e ormai sono tutti 4k oled, perchè compri la videocamera che salva in h.265 ed il tuo tv supporta solo h.264. Non è solo questione di tuner DVB e poi attaccando roba alle hdmi alla fine hai una centrale elettrica sotto il tv, sperimentato. Anche il fatto di avere tutto in uno non è cosa da sottovalutare.
Ma quello che fa incavolare non è l'avvicendamento tecnologico degli apparecchi che è cosa naturale, quello che fa incavolare è quando è il produttore a decidere di far morire con vari sotterfugi un certo prodotto, la cosidetta obsolescenza programmata.
Eccome se non cambio:

1 - mi da fastidio buttare le cose che ancora funzionano.
2 - non ho nemmeno un lettore blue ray figurarsi per il 4k...
3 - il 4k è solo marketing perché per adesso sono scarsissimi i contenuti
4 - in TV c'è solo spazzatura
5 - i programmi trasmessi in HD nativo si vedono già bene su un TV led come il mio. Non avendo una sala cinema e guardando la TV pochissimo, massimo il TG e un film la sera, so accontentarmi.

Conclusione: di certo non cambio TV per vedere platinette o bruno vespa in HD.
Pensassero prima a trasmettere meno spazzatura e a portare i canali principali in HD.
Non abbiamo ancora l'HD e la gente si fa le ménage con il 4k...

L'ultima cosa che voglio è spendere soldi per la TV.

Inviato dal mio GT-P5100 powered by Cyanogenmod

Saluti a tutti. Io invece non riesco a fare questo aggiornamento. Online si blocca dandomi errore. Tramite usb neppure ci riesco. Salvo il file sulla chiavetta la inserisco sulla tv ma non trova niente. O sbaglio qualcosa o non so.

Devi cliccare sul file exe, poi uscirà una finestrella dove dovrai premere install, verrà cerata una cartella che dovrai mettere nella root principale della chiavetta USB.

Non devi mettere il file exe nella chiavetta devi prima scompattarlo

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2004.1 ) dal 2...

Eccome se non cambio:

1 - mi da fastidio buttare le cose che ancora funzionano.
2 - non ho nemmeno un lettore blue ray figurarsi per il 4k...
3 - il 4k è solo marketing perché per adesso sono scarsissimi i contenuti
4 - in TV c'è solo spazzatura
5 - i programmi trasmessi in HD nativo si vedono già bene su un TV led come il mio. Non avendo una sala cinema e guardando la TV pochissimo, massimo il TG e un film la sera, so accontentarmi.

Conclusione: di certo non cambio TV per vedere platinette o bruno vespa in HD.
Pensassero prima a trasmettere meno spazzatura e a portare i canali principali in HD.
Non abbiamo ancora l'HD e la gente si fa le ménage con il 4k...

L'ultima cosa che voglio è spendere soldi per la TV.

Inviato dal mio GT-P5100 powered by Cyanogenmod

Concordo in pieno, quasi sempre spendiamo soldi solo per avere un qualcosa in casa più che una questione di utilitá , e ci metto pure per il gusto di profumarcela davanti agli altri giusto di togliersi la soddisfazione di dire: ''ho un 4k in casa ''.Molta gente non sa manco cosa sia il 4k e cosa ancora più grave che non sanno non trasmette quasi nessuno ancora , però le 1000/2000 € le buttano eh...

Io ad esempio qualche mese ero tentato dal 4k , ora sono indeciso proprio, in primavera la tv nuova me la dovrei fare ma perché non ce l ho davvero nell altra casa non per altro, sicuramente andrò avanti sui Full Led.

Ultima modifica:
app sky online
Dal 25 marzo potrai utilizzare l'app solo se la tua smart tv sara aggiornata all'ultima versione del firmware 002015 verifica la versione installata accedendo alla sezione supporto/aggiornamento software della tua smart tv
avevo sbagliato prima era del 25 di marzo non di aprile

Qualche novita su questo mess dell app sky online
TV ES5500

Non vorrei che l'avviso sia per le serie ES 7000-8000 che hanno la 2015 come versione sw

Forse è un avviso generico

Al momento non mi risultano agg per queste tv

Versione 2005 se ne parla? non trovo nulla in merito.
Appena aggiornato sd sembra migliorato molto.
Es6900

Nuova versione 2005.0

Disponibile via LAN

Fate sapere se notate miglioramenti ecc...

La nuova versione sw 2005.0 tra le altre cose serve per funzionare correttamente con la nuova App di Sky On line.

Indietro
Alto Basso