Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

io, amante del brivido, dopo il cambio di mezzo mondo x risolvere il problema del 3d, ho aggiornato subito e... il 3d funziona ancora... per il resto leggermente più veloce e con immagini più calde per il setting cinema.... speravo in realtà che in un cambio di major version, Samsung, anche x scusarsi del ritardo, avesse introdotto qualcosina in più (tipo la rimozione delle tre scelte video,foto,audio nelle periferiche usb) ma.... direi che alla fine va bene così...

cmq sono curioso di sapere se chi ancora lamentava il problema del 3d ha risolto finalmente il tutto con questa nuova release!

finalmente è arrivato il tanto aspettato aggiornamento. L'ho appena scaricato ed estratto, stasera aggiornerò il mio tv. vi farò sapere.
Speriamo infine che abbiano aggiustato la smemorizzazione delle impostazioni dello schermo, quando si entrava nell'applicazione di di RAI REPLAY e la impostazione della lingua sul canale satellitare di EURONEWS.

Ultima modifica:
Aoh ammazza mi avete martellato per mesi e mo non si fa vivo nessuno di quelli che aveva il problema del 3D per vedere se è stato risolto completamente il problema

Aoh ammazza mi avete martellato per mesi e mo non si fa vivo nessuno di quelli che aveva il problema del 3D per vedere se è stato risolto completamente il problema

Bè,te credo oramai,se ne saranno andati tutti da 'stò forum,visto che la samsung si ha messo 'na vita a rilascià 'stò firmewere....

Sinceramente sono un po terrorizzato... Io avevo il problema del 3d, mi hanno cambiato scheda madre e ora ho firmware 1036, il 3d va meglio ma un po di ghost c'è ancora. Non so cosa fare... Ho paura di tornare con i problemi di prima...

Eccomi uno di quelli del 3D, non sto tutti i giorni a vedere se esce il firmware, dopo 4 mesi sarei impazzito :eusa_wall: Lo sto scaricando tempi lunghissimi sarà il server intasato o la mia linea che va male, comunque lo proverò subito a beneficio del forum. Spero che la tua spavalderia sia premiata...:icon_cool:
Saluti a presto per le news

Devi scaricare il file exe dal sito della Samsung

Poi ci clicchi sopra e fai install, la cartella che crea la metti nella chiavetta USB, colleghi la chiavetta usb alla tv e poi nel menù della tv vai su aggiornamento sw tramite usb

Devi scaricare il file exe dal sito della Samsung

Poi ci clicchi sopra e fai install, la cartella che crea la metti nella chiavetta USB, colleghi la chiavetta usb alla tv e poi nel menù della tv vai su aggiornamento sw tramite usb
----------------------------------
ok,ho scaricato questo "AllShare_2.1.0.12031_10" con una icona blu, ma sarà questo? se sbaglio? perche sto facendo 1a volta.
in piu la chiavetta quanto GB dovrebbe essere?

primo bug del nuovo software,la tv si disconette dalla rete e devo ricollegarlo e reinserire la password.già due volte oggi,prima non mi era mai successo.

Indietro
Alto Basso