Tv philips 32PFL5522D

vise_11

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è uscito un'aggiornamento per questo tv con deconder interno?

Perchè da quando è arrivato sto benedetto switch off in piemonte, molti canali non me li salva più, e devo fare tutte le volte la riinstallazione, ho anche chiamato l'assitenza, mi han detto di provare ad installare con la lingua spagnola o tedesca ma non ha cambiato nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie per eventuali risposte...

Non ci sono aggiornamenti OTA per questa tv.

Per risolvere il problema devi cancellare tutti i canali e fare una sintonizzazione manuale solo sui Mux che interessano ,in modo da nona vere più di 150-170 canali memorizzati

All'assistenza di che si sparino :)

Grazie, il fatto è che non so come installarli manualmente, ti spiego...l'unico modo per installare è quello che li installa tutti, poi una volta che ha terminato posso andare nella sezione del segnale e selezionarli manualmente, ma ormai l'installazione è fatta, e mi mette 300 e passa canali, è per quello che non so come risolvere...

Ps ci avevo già pensato per quanto riguarda l'assitenza, em bu non lo so prova a fare così...si grazie mille...ahaha

Dal menù dovresti avere la voce installazione manuale.

Altrimenti fai la ricerca automatica e quando la scansione arriva al 50% stacchi l'antenna e fai finire ,in questo modo ti mette solo i canali che trova e volendo puoi mettere gli altri manualmente

Puoi anche arrivare fino al 30% ,puoi fare alcune prove ;)

a capito, una volta avevo provato, però quelli che non mi metteva non riuscivo ad installarli, non erano individuabili da nessuna parte...ma ero arrivato fino al 70 percento quella volta....cmq proverò a fare così, grazie dei consigli ;) se non riuscissi cos'altro potrei fare?

Riesci sicuramente ,una volta fatto verifica se hai tutti i canali nazionali principali ,cosi poi mettiamo manualmente quelli che mancano ed escludiamo le locali.

Se arrivi fino al 50% in teoria dovrebbe memorizzare i canali fino al ch 46-47

ah capito...grazie...oggi che torno dall'università allora provo...se ho poi problemi ti riscrivo, grazie delle dritte ;)

niente da fare, ho provato a fare come mi hai detto, fermarmi al 50 percento, ma non riescendo ad installare gli altri manualmente, ho aggiornato i canali a dose diciamo, ogni venti, tenendo quelli che mi interessavano e disinstallando quelli inutili, avendo così un'ottantina di canali installati, ho tolto l'aggiornamento software...........ma alla fine ogni volta che si spegne e si riaccende il tv, mi fa cmq l'aggiornamento e mi reinserisce tutti quelli che avevo cancellato in fondo alla lista...ricreando il problema iniziale perdendomi così alcuni di quelli utili...come si può risolvere??? sto sclerando...ma possibile che non ci sia un cavolo di software in lavorazione?? cavolo di philips e tv in generale

Ciao Ercolino! alla fine sono riuscito a risolvere, ho resettato tutti i canali, ho dato l'avvio alla nuova scansione, ho interrotto intorno ai primi 34 canali (nn c'è la percentuale lì cmq bu a grandi linee) poi ho tolto l'antenna, installato gli altri canali che mi interessavano manualmente (dopo che però mi ero segnato tutte le frequenze necessarie), a quel punto ho cancellato tutti gli altri canali che nn mi interessavano ma che mi aveva installato ugualmente, tolto l'aggiornamento software, ed ho spostato tutti i canali radio subito accodati all'ultimo dei canali tv, sperando che appunto in questo modo non si inserissero altri canali tv in mezzo a creare casini, forse proprio questo ha evitato il solito crack bu, volevo solo ringraziarti per i tuoi consigli e dirti che avevo fatto anche questa operazione in più, cioè dei canali radio subito dietro a quelli tv ;) magari potrà serviere a qualcun'altro che ha problemi simili e non riesce a risolvere facilmente.
Per la cronaca poi una volta spento il tv, mi ha aggiornato ugualmente i canali che nn mi aveva installato, e quando dico tutti dico tutti, (quindi la cosa dell'aggrionamento è un pacco mi sa), ma non mi ha più creato problemi per gli altri canali, me li ha accodati tutti fuori dalla classica lista canali, cioè ad esempio -1- 7gold -1- 4rete ecc me la faceva anche prima questa cosa, ma ora una volta accodati non hanno creato più problemi ;) FINALMENTE

Ciao e grazie..

Indietro
Alto Basso